Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Ares amoeba am-007

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianna98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Siccome si è rotto il perno dell'ingranaggio settoriale ( non ho capito come possa essere successo, circa 15 partite ) volevo chiedere se in questa replica è possibile cambiare la terna ingranaggi con una High speed. Oppure ci vogliono i suoi ingranaggi dedicati.Grazie
    PS: devo aver preso male perchè non è stata l'unica rottura : Asta spingipallino ed elettronica in precedenza )
    Il settoriale monta un magnete in uno dei fori, quindi se il tuo nuovo settoriale ha un foro abbastanza grande, potresti prendere il magnete e montarlo lì.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Puoi mettere tutti i tipi di ingranaggi che vuoi, l'importante è recuperare il magnete al neodimio presente nel settoriale rotto e metterlo nel nuovo, oppure comprare un magnete nuovo.
    L'asta spingipallino è la prima cosa che si rompe, anche dopo la prima giocata, il mosfet basta non mettere lipo oltre una 7.4v da 2000mah, riprogrammarlo per burst da 3 e singolo e ti dura avita, oppure sostituire il componente integrato con uno più generoso.
    P.S. Sul mio, dopo il lavoro fatto nel primo post, non ho ancora rotto nulla e gira una favola

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte.Un consiglio su come recuperare il magnete? Oppure dove potrei reperirlo?
    AH, sul nuovo settoriale immagino ci sia un altro magnete, va rimosso immagino. Oppure ho detto una eresia?
    Ultima modifica di gianna98; 12/12/2014 a 17:47

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianna98 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.Un consiglio su come recuperare il magnete? Oppure dove potrei reperirlo?
    AH, sul nuovo settoriale immagino ci sia un altro magnete, va rimosso immagino. Oppure ho detto una eresia?
    Prendi a martellate il settoriale finché non si stacca.
    Normalmente non ci sono magneti sui settoriali, vi è solo in questa aeg, poiché il grilletto elettronico tramite il magnete legge i giri del settoriale e cosi può riportare il pistone sempre a riposo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Prendi a martellate il settoriale finché non si stacca.
    Ok quindi con le buone maniere
    Grazie di nuovo per tutto

Club

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Aggiornamento per coloro che vogliono sostituire gli ingranaggi agli Ares: SHS produce un settoriale dedicato con magnete incorporato. 18:1 però

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda, funziona ancora bene?
    Ho letto che glia res con la centralina con il coperchietto verde si bruciano i mosfet abbastanza facilmente...

Club

Predefinito

Il problema delle ASG non sono le ASG ma chi le utilizza e chi ci mette le mani. Si, funziona ancora benissimo per fortuna e non l'ho mai più riaperta dopo aver fatto la recensione.

Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

okay ti ringrazio...
    ho notato che alcuni siti di soft-air vendono la centralina "blu" come centralina avanzata o di nuova generazione forse perchè appunto non tutti i possessori le utilizzano al meglio e le centraline verdi erano più delicate, ares avrà cambiato montando le nuove centraline blu... ora gli ultimi video esteri su YT dove viene filmata l' apertura di gb amoeba hanno tutti centralina blu.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

https:www.softairmania.itthreads275389-Ares-amoeba-am-007

AREShttps:www.softairmania.itthreads275389-Ares-amoeba-am-007page6
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.