Puoi mettere tutti i tipi di ingranaggi che vuoi, l'importante è recuperare il magnete al neodimio presente nel settoriale rotto e metterlo nel nuovo, oppure comprare un magnete nuovo.
L'asta spingipallino è la prima cosa che si rompe, anche dopo la prima giocata, il mosfet basta non mettere lipo oltre una 7.4v da 2000mah, riprogrammarlo per burst da 3 e singolo e ti dura avita, oppure sostituire il componente integrato con uno più generoso.
P.S. Sul mio, dopo il lavoro fatto nel primo post, non ho ancora rotto nulla e gira una favola![]()
Grazie per le risposte.Un consiglio su come recuperare il magnete? Oppure dove potrei reperirlo?
AH, sul nuovo settoriale immagino ci sia un altro magnete, va rimosso immagino. Oppure ho detto una eresia?
Ultima modifica di gianna98; 12/12/2014 a 17:47
Aggiornamento per coloro che vogliono sostituire gli ingranaggi agli Ares: SHS produce un settoriale dedicato con magnete incorporato. 18:1 però
domanda, funziona ancora bene?
Ho letto che glia res con la centralina con il coperchietto verde si bruciano i mosfet abbastanza facilmente...
Il problema delle ASG non sono le ASG ma chi le utilizza e chi ci mette le mani. Si, funziona ancora benissimo per fortuna e non l'ho mai più riaperta dopo aver fatto la recensione.
Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk
okay ti ringrazio...
ho notato che alcuni siti di soft-air vendono la centralina "blu" come centralina avanzata o di nuova generazione forse perchè appunto non tutti i possessori le utilizzano al meglio e le centraline verdi erano più delicate, ares avrà cambiato montando le nuove centraline blu... ora gli ultimi video esteri su YT dove viene filmata l' apertura di gb amoeba hanno tutti centralina blu.