AhahahhHah no no, in origine é grasso (molto scadente)... E che con il tempo, ferma nel gearbox e cin gli ingranaggi fermi si solidifica sempre...
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
AhahahhHah no no, in origine é grasso (molto scadente)... E che con il tempo, ferma nel gearbox e cin gli ingranaggi fermi si solidifica sempre...
Salve, sono mishael
Premetto che sono nuovo in questo ambito e quindi molto inesperto...
Ero in cerca di un fucile da comprare, e mi sono imbattutto in questo ares amoeba m4 stubby, che a quanto ho visto non è un fucile con cui si può giocare appena preso?, in caso quali sarebbero le modifiche che potrebbe fare anche uno abbastanza inesperto?
E in caso c'è qualche altro m4 stubby diciamo " pronto all'uso" quindi che non necessita di modifiche prima di usarlo?
Grazie mille
Ultima modifica di Mishael Perera; 02/05/2016 a 01:28
I nuovi modelli con centralina blu hanno asta spingipallini rinforzata e pistone più resistente e potrebbero andade bene per un "acquista e spara" ma gli unici "acquista e spara" per come la vedo io sono i ptw, i marui e i cinesoni tipo jing gong che non hanno grandi prestazioni ma non si fermano mai. Comunque sia io non utilizzerei mai un'asg senza prima revisionarla, qualsiasi marca essa sia. Se vuoi un'asg corta, leggera e che spari bene prendi l'amoeba ad occhi chiusi
Dopo 2 anni che lo avevo preparato e chiuso, dopo 2 anni di incessanti raffiche e infiniti highlander ridotti ad uno scolapasta, dopo 2 anni di onoratissimo servizio, oggi ha deciso di fermarsi
Un'aletta del guidamolla si è rotta e lo stesso si è intraversato causando il blocco del pistone con consuguente surriscaldamento dell'elettronica e danneggiamento della stessa.
Sostituirò tutti i componenti della scheda dissaldando e saldando 1 per 1![]()
Grazie mille, ultima domanda come faccio a riconoscere il modello nuovo con la centralina blu?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Niente, sono un coglio** ho fatto una domanda nabba ahaah
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk