Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
ripeto ancora il mio messaggio ,perchè probabilmente non si vuole nemmeno leggere quello che scrivo:
" io ho chiesto di verificare dati tecnici , in particolare la rosata ottenuta a 40 mt di distanza ottenuta con canna originale da 123 mm di lunghezza, e risultata essere di pochi centimetri di diametro 4 /5 cm . Quindi misuri le sue parole e non spari sentenze nei miei confronti , io non metto in dubbio niente, nè le altrui recensioni.Ho chiesto di verificare."
confermate questi dati di rosata , cosi come scritto nella recensione , si o no ?
Ma tu forse hai voglia di farmi bestemmiare? parlo cinese? cosa non ti è chiaro nella frase: "IO NON SCRIVO NULLA DI CUI NON HO VERIFICATO"? Ho verificato con asg a 47 mt. circa da un pezzo di cartone 60cmx60cm, ho bloccato l'asg su un tavolino a 80cm. da terra, ho fatto 3 raffiche con il burst da 3 e i pallini più distanti erano a 5 cm.
Se mi dici di nuovo di verificare ti mando a quel paese, se non ci credi non è un problema mio, sarò lieto di invitarti a casa a verificare di persona, tanto non abitiamo molto lontano.