Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Problema alzo Hop-ip m249 H&K

  1. #11
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    si beh, tutto si semplifica molto se puoi appoggiarti ad una officina, il mio socio ha fatto così per replicare l'originale... mi spiace aver perso le altre foto dove si vede anche come è fatto il nuovo cursore, ma il razionale credo si possa evincere anche così.

    se riesci a recuperare un hop up classic army per m249 fai molto più in fretta...

  2. #12
    Spina
    Club
    Brigata San Giorgio
    Iscritto il
    14 Sep 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Credo lo acquisterò ( a patto di reperirlo), pare includa anche gommino e pressore. Che si sappia sono già validi? O devo abbinarlo al gommino systema già citato?

    C'è qualcuno che conosce la camera hop up della Falcon Airsoft?Ha un'aspetto che potrebbe ricordare quello della Sniper MK (che so non essere performante)
    Ultima modifica di caldaia; 17/06/2014 a 09:58

  3. #13
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    se possibile, systema o meglio ancora marui (va bene in tutte le stagioni, il systema è più sottile e risente delle basse temperature)

  4. #14
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    se possibile, systema o meglio ancora marui (va bene in tutte le stagioni, il systema è più sottile e risente delle basse temperature)
    I gommini Marui sono ormai introvabili da anni!!!!! Quelli che a "San Martino" spacciano per Marui non lo sono affatto!!! La Marui vende
    i suoi pezzi after market imbustati uno ad uno con il suo logo...... Le "cino copie" sono la copia sputata degli SRC.
    Ultima modifica di picchio65; 17/06/2014 a 18:12

  5. #15
    Spina
    Club
    Brigata San Giorgio
    Iscritto il
    14 Sep 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    e questa Falcon air soft? Pare avere una linea di accessori M249, ed essere italiana...
    Rimarchio Smk?

  6. #16
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    I gommini Marui sono ormai introvabili da anni!!!!! Quelli che a "San Martino" spacciano per Marui non lo sono affatto!!! La Marui vende
    i suoi pezzi after market imbustati uno ad uno con il suo logo...... Le "cino copie" sono la copia sputata degli SRC.
    Purtroppo lo so... per rimediare li compro in francia e mi arrivano con la bustina marui ed il pressore... l'ultima volta, da un negoziante di cui non faccio nome, mi è arrivato con bustina trasparente anonima e manco il pressore... quando ho chiamato per capire il perchè mi han risposto "i marui orignali arrivano senza pressore"... puoi capire... bah

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da caldaia Visualizza il messaggio
    e questa Falcon air soft? Pare avere una linea di accessori M249, ed essere italiana...
    Rimarchio Smk?
    Potrebbe, non sono sicuro, ma mi pare che la gamma di pezzi oltre a quelli per minimi sia la stessa della SniperMk... appunto l'hop up della sniper per m249 aveva provato a montarmelo di rito ancora anni fa quando era uscito e non andava bene... oggi magari l'han cambiato...

  7. #17
    Spina
    Club
    Brigata San Giorgio
    Iscritto il
    14 Sep 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Nessuno ha altre esperienze da condividere?
    Qualcuno ha buone esperienze con la camera hopup "Falcon airsoft"?

  8. #18
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caldaia Visualizza il messaggio
    Nessuno ha altre esperienze da condividere?
    Qualcuno ha buone esperienze con la camera hopup "Falcon airsoft"?
    E' quello della Sniper MK......... Lascia perdere!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.