Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: RIS VFC AKSU - eccessiva distanza tra castello e gruppo mirino-gasblock

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito RIS VFC AKSU - eccessiva distanza tra castello e gruppo mirino-gasblock

Signori , buonagiornata...
    Pongo il seguente quesito:
    Ho acquistato qualche mese fa da Saddfà un ris aksu vfc , per farlo montare su un aks74u ics e realizzarmi una copia del bellissimo (per me) Krinkov Vfc
    Montare , monta ( dopo qualche leggera dremmelata del nostro Presidente/Meccanico di Klub ) però risulta una eccessiva distanza sia posteriormente tra l'upper ris ed il castello arma che anteriormente sempre tra l'upper ris ed il gruppo gasblock/mirino. in entrambi i casi roba di 3/4 cm ( si cm non mm ) che oltre che esteticamente poco gradevole è anche deleterio per la sicurezza della batteria lipo e della contatteria.
    Pensavo di recuperare un tubo recupero gas magari di un modello GBB e poi farlo adattare. Misurato con il calibro mi serve un tubo dal diametro esterno di 17mm.
    A qualcuno è già capitato? Se si come avete risolto? Chi ha montato RIS su AKSU ha qualche consiglio?
    Grazie a tutti.
    N.B. per il momento ho smontato e rimontato le guncette legno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io l'ho montato su aksu della cyma ed ho lo stesso problema, solo che non ho dovuto dremellare nulla è entrato tranquillissimamente!
    purtroppo le ho provate tutte ma a meno di accorciare la canna quei 2/3 millimetri rimarranno...
    per fortuna si nota poco e almeno il mio non balla ne ha un minimo di gioco, quindi lascio cosi e via!
    poi il mio ha la batteria nell'upper quindi non ho problemi di sorta
    cmq 3/4 CENTIMETRI mi sembrano tantini su una canna che ne misura si e no 15!

personalmente credo che le quote del vfc siano diverse da quelle delle altre produzioni e che sia fatto apposta
    certo un po mi rode aver pagato 80 carte una cosa che non è precisa al millimetro ma purtroppo il ris da 30 euro è svanito dalla circolazione e non si trova piu manco in asia!!
    Ultima modifica di Nonaeme; 13/06/2014 a 11:27

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di solito è la ICS ad avere quote sue di solito ^^

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.