Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: M4a1 cqb dboys problema funzionamento

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4a1 cqb dboys problema funzionamento

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 RIS CQB L FULL METAL
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo, con 2 giorni di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: quando è arrivato ho subito messo in carica la batteria inclusa nella confezione con il suo caricabatterie, dopo un colpo in singolo e due o tre a raffica ha smesso di sparare. Comunque ho notato un clac ogni volta che schiaccio il grilletto, presumo sia il motore

-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho finito di caricare la batteria cioè 2 giorni fa
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 1200 mAh 9,6v
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non ho un cronografo, ma sicuramente è overjoule
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nessuna, è uscito dalla confezione così com'è

Aggiungo inoltre che non ho nessuna esperienza di smontaggio (essendo anche la mia prima asg) e che non ho provato ancora a smontarlo
    Ultima modifica di Connor Temple; 13/06/2014 a 08:49

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

I caricabatteria compresi nelle scatole sono da cestinare subito, se non altro perchè non ti avvisano quando la batteria è carica...
    comunque se fa un click quando tiri il grilletto è la batteria che non riesce a far girare il tutto..il problema è ho della stessa batteria che è passata a miglior vita o
    un problema di meccanica con qualche pezzo nel gb che è incastrato.. potrebbe essere che se provi a fare una raffica con una batteria più performante il tutto si sblocchi
    anche se potresti poi ritrovarti nella stessa situazione riutilizzando la tua batteria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pultroppo non ho altre batterie a disposizione, aggiungo inoltre che il caricabatteria quando lo tolto era bollente, (ho fatto una carica di circa 4 ore)

Up: ho provato a vedere il motore, fa un rumore strano, cioè all'inzio va bene poi sgrana un pò
    Ultima modifica di Connor Temple; 13/06/2014 a 09:39

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo problema a me succedeva quando la meccanica era bloccata in qualche modo (spessoramento sbagliato, molla troppo dura...) , oppure la batteria non ce la faceva a tirare la molla (perche era scarica).
    I caricabatterie che ti danno loro sono un obrobrio... non vedono quando la batteria e carica e continuano a caricarla, percio si scalda. Se hai un amico o compagno di club con un caricabatterie e/o batteria seri fatteli prestare o fatti caricare la batteria da lui.
    Comunque che vuoi dire che hai provato a vedere il motore ? Quando qualcuno sul formu dice che sgrana, vuol dire che gli e partito un dente di qualche ingranaggio o del pistone...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In pratica, ho svitato il tappo dell'alloggiamento del motorino gracchiava ogni tanto quando sparavo, lo tolto e collegato esternamente e continua a fare quel rumore, non so se è normale...
    Purtroppo non sono affiliato a nessun club e non ho batterie da provare. Non so se è rilevante ma lo comprato sul ****** al massimo forse potrebbero sostituirlo o sistemarlo.
    nome negozio cancellato, cortesemente niente nomi di negozi.
    Ultima modifica di bombardiere; 13/06/2014 a 16:06

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dipende cos'e quel rumore, ogni motorino ne fa un po, ma se senti qualcosa come un grattare non va bene. Prova prima di comprare un motore nuovo a ripulirlo seguendo la guida di bombardiere https://www.softairmania.it/threads/...rici-delle-ASG

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ne fa solo un po', non potrebbe essere la molla che essendo troppo dura accoppiata alla batteria cinese non riesce a comprimerla?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Inizia con una batteria nuova poi ne riparliamo ^^

Ahab

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quanto hai caricato la batteria? intendo quante ore l'hai lasciata collegata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

circa 4 ore e mezza
    Ultima modifica di Connor Temple; 13/06/2014 a 15:05

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.