Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Consiglio nuovo ruolo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio nuovo ruolo

Ciao a tutti ragazzi!
    Gioco da più di un anno e mezzo con un kac pdw dboys, ma non mi trovo bene con questo ciufile. Premetto che prediligo il russian style e che so dove mettere le mani per ottimizzare un gearbox.
    Non so decidermi su quale arma adottare fra rpks-74 cyma e svd dragunov ( da decidere se a gas o elettrico e quale marca). I ruoli sono molto diversi, ed io ho avuto occasione di provare solo il ruolo di tiratore scelto con un m14 ebr .
    Sapreste indicarmi il ruolo più adatto ad un neofita come me e un eventuale setup?
    Grazie in anticipo
    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione e chiedo in anticipo di spostarla in quella giusta.
    Grazie mille
    ElVedo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

prendi una ak47 o 74 e stai sul classico... un dragunov o un rpk sono molto impegnativi come dimensioni e possono risultare scomodi all'inizio

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io ti consiglio lo sniper, cosi puoi stare imboscato a 2000 metri di distanza e killare i nemici nascosto e al sicuro, però stai attento al riflesso del sole sull'ottica altrimenti ti scoprono e richiedono un attacco aereo....

................................................

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    prendi una ak47 o 74 e stai sul classico... un dragunov o un rpk sono molto impegnativi come dimensioni e possono risultare scomodi all'inizio
    Proprio perchè non mi piacciono le repliche classiche ho puntato su due repliche non troppo comuni. Comunque avevo anche adocchiato l' ak-74m sempre cyma. Le dimensioni e il peso non rappresentano un problema visto che giochiamo in boschi non troppo folti ed ho avuto modo di giocare con repliche piuttosto impegnative sia in lunghezza sia in peso. Ero più propenso inizialmente all'acquisto dell' rpks-74 visto che in squadra ci manca qualcuno con una saw, ma poi ho pensato che sarebbe stata una menata la quantità di pallini industriale da acquistare ogni domenica e quindi mi sono aperto alle mille varianti di ak valutando anche l'svd .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    io ti consiglio lo sniper, cosi puoi stare imboscato a 2000 metri di distanza e killare i nemici nascosto e al sicuro, però stai attento al riflesso del sole sull'ottica altrimenti ti scoprono e richiedono un attacco aereo....

................................................
    Snake, non sono quel genere di bimbominkia che pensa di appostarsi e di poter sparare come un cecchino vero, so benissimo che 1 j è la potenza massima e . che la gittata fra una asg ed un altra è pressochè identica. La mia domanda è : secondo voi mi potrei divertire di più nel ruolo di tiratore o di supportatore?
    Quindi snake evita di scrivere messaggi poco pertinenti e/o inopportuni
    Ho visto gente che si diverte a giocare con i bolt action e gente che li odia a morte quindi volevo capire un po' se va ad esperienza, a pazienza a gusti o a qualcos'altro.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

il tiratore o supporto puoi farlo benissimo con la stessa arma...non cambia nulla fra i due.... uno gioca sulla precisione, l altro sulla potenza di fuoco
    drum mag + canna di precisione e le varie accortezze al gruppo aria

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Elvedo...dato che la gittata massima dei nostri giocattoli è la medesima, qualsiasi sia la replica, il mio consiglio è di comprarti per ora solo TRE ACCESSORI:

1) tamburo da 1000colpi

2) ottica

3) caricatore monofilare

affronta quindi una giocata con il KAC innestando ottica e caricatore monofilare con il tamburo in una tasca e provando a sparare quando serve e curando di più mimetismo, silenziosità, sfruttamento del terreno ecc.!!!

se ti trovi bene...ti procuri un SVD!!!

se non funziona e ti prendono a secchiate di pallini, estrai dalla tasca il tamburo...e provi a tener testa agli avversari.

e poi ti procuri un RPK.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Elvedo...dato che la gittata massima dei nostri giocattoli è la medesima, qualsiasi sia la replica, il mio consiglio è di comprarti per ora solo TRE ACCESSORI:

1) tamburo da 1000colpi

2) ottica

3) caricatore monofilare

affronta quindi una giocata con il KAC innestando ottica e caricatore monofilare con il tamburo in una tasca e provando a sparare quando serve e curando di più mimetismo, silenziosità, sfruttamento del terreno ecc.!!!

se ti trovi bene...ti procuri un SVD!!!

se non funziona e ti prendono a secchiate di pallini, estrai dalla tasca il tamburo...e provi a tener testa agli avversari.

e poi ti procuri un RPK.
    Concordo Su quasi tutto tranne che sul drum, un paio di maggiorati e l'insana convinzione di Dover lanciare secchiate di bb son sufficienti.

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora domenica proverò con la versione sniper... Grazie a tutti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Concordo Su quasi tutto tranne che sul drum, un paio di maggiorati e l'insana convinzione di Dover lanciare secchiate di bb son sufficienti.
    sai come la penso...ma non conoscendo il nostro giovane Elvedo gli ho proposto la soluzione più drastica ed illuminante.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.