Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: g&p m120 funziona male

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2013
    Messaggi
    4

    Unhappy g&p m120 funziona male

    Salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto per risolvere un problema del motore della mia asg. Il motore in questione (m120 g&p) ha funzionato un solo mese ed era montato su un'asg con batteria da 9.6 V con cavi in argento.
    Il problema consiste nel fatto che il motore non gira, gira solamente se lo 'aiuto' all'inizio girando a mano il pignone del motore, dopodiché gira tranquillamente fin quando non lo fermo togliendo la corrente, poi di nuovo il problema. Spero che qualcuno sappia aiutarmi:(

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmmmmmmmm...............
    Se per farlo partire ha bisogno di una "spinta", dubito seriamente che possa far sparare la replica !!
    Senti cosa ti dirà Bombardiere (lui è il Deus ex Machina dei motori) ma, a braccio, ho l'impressione che dovrai cambiare motore.............
    Ultima modifica di Luky; 12/06/2014 a 18:08

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, alla fine ho riacquistato di nuovo lo stesso motore

  4. #4
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    se le spazzole stanno a posto dipende dai campi magneti fregati e devi sostituirlo completamente ti conviene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.