concordo totalmente golia...spero che i miei interventi non siano stati fraintesi, in quanto è proprio in appoggio a quello che dici tu...
io (per fortuna) non ho mai dovuto organizzare niente di grosso...ed immagino ci siano persone che si lamentano sia che tu faccia una cosa, sia che tu faccia l'altra...gente che vuole realismo, ma poi si lamenta se non ha almeno uno scontro ogni mezz'ora...ed il mio ragionamento parte proprio da questo...

partendo dalla base del regolamento fth, e da come viene percepito, è giusto dare adito a chi si lamenta durante questi eventi con ragionamenti tipo "eh, ma ho sparato poco uffa!"...oppure è giusto prenderli e fargli capire che queste situazioni possono accadere, e che se l'individuo in questione preferisce eventi dove ci siano molti più scontri, dovrebbe andare a cercarli altrove?!?!?

qui non credo si voglia criticare il modo di organizzare di qualcuno, o elogiare quello di altri...ma semplicemente di capire quale "corrente di pensiero" si ha in ambito fth...

come anticipato, non ho avuto modo di organizzare nulla, ma se mi trovassi di fronte a lamentele della squadra che ha fatto una lunga recon, andando anche a prendere con successo qualche obj, e magari ingaggiando solo una volta una squadra avversaria in fase di ritorno in HQ, con sti qua che "rompono le scatole" per aver macinato qualche kilometro di strada, avendo sparato meno di un caricatore...quale dovrebbe essere la mia reazione? un "mi dispiace" e magari all'evento successivo cercare di organizzare più scontri ferrati, evitando di dar tregua ai giocatori, e, per semplificare alcune fasi, creare i famosi attacchi di massa così "tutti sparano e son contenti"...oppure dovrei rispondergli che almeno sà cosa aspettarsi al prossimo evento, ed eventualmente se non gli aggrada la tipologia di gioco, può star a casa?

Se organizzo una partita di palla a nuoto, ed alcuni giocatori a fine giocata si lamentano perchè sono bagnati, e preferivano giocare con i piedi, e non con le mani, e su di un manto erboso, e non in piscina...cosa dovrei fare, organizzare la prossima volta una partita a calcio, oppure consigliare a loro di andare a giocare a calcio, per poi trovarsi, molto probabilmente in meno, ma a giocare veramente a palla a nuoto, come ci si era prefissati?

Anzi, credo che un ragionamento del genere vada veramente incontro a chi organizza, semplificando alcune meccaniche che spesso devono essere forzate per portare dei risultati che evitino questo tipo di lamentele!