Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Meccanica HS nn troppo HS

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dave_933. Visualizza il messaggio
    scusami picchio, per quale motivo non può?
    basta cambiare molla, ottimizzare bene tutto il discorso attriti, e la batteria basta ed avanza.
    andare troppo su con i c di scarica, ai contatti ares originali sicuramente non fa piacere

    ------ Post aggiornato ------

    Allora, arrotonda per bene tutti gli spigoli di scorrimento dell Astra spingipallino, non toccare la pinna però, poi con carta vetrata molto fine passa su tutte le guide fino a lucidarle, per il pistone controlla che scorra bene e che non abbia bave.
    evita di mettere troppo grasso siliconica nelle parti del gruppo aria poiché con l'utilizzo esso andrà a depositari su gommino, hu e canna.
    io preferisco lasciare una molla tenera che sforza meno il lavoro del settoriale e della Terna, in particolare favorisce il movimento dello spingipallino sul gommino, troppo brusco in un hs a volte può portare a impunementi o far scivolare il bb fuori dalla canna.
    riduci gli attriti, è la soluzione ideale.
    nel caso se vuoi avere un hs ideale monta una molla da 90 su quel guidamolla, anche se non sarai a filo j otterrai una meccanica affidabile e veloce con batterie 7.4. se hai intenzione di lavorare con batterie 11.1 allora prediligi qualche cuscinetto o una 100. I cuscinetti per guidamolla basta che vai da una ferramenta e ti fai dare delle rondelle di misura, stai attento che anche un solo millimetro cambia abbastanza la potenza
    se il mio obiettivo è aumentare il rof, io la molla la metterei veloce e non morbida ( presumo tu intenda poco potente), e sopratutto rimetterei al joule questa asg e subito, con una molla guarder o T&T o modify.Il tuo problema è sicuramente il motore abbinato alla 7,4 volts con quel settaggio meccanico. Al motore occorre energia altrimenti mandi tutto sotto sforzo, e sicuramente un motore High speed come il m120 originale, non è indicato sforza troppo, per configurazione del genere occorrono motori seri potenti e reattivi, debitamente alimentati.

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se il mio obiettivo è aumentare il rof, io la molla la metterei veloce e non morbida ( presumo tu intenda poco potente), e sopratutto rimetterei al joule questa asg e subito, con una molla guarder o T&T o modify.Il tuo problema è sicuramente il motore abbinato alla 7,4 volts con quel settaggio meccanico. Al motore occorre energia altrimenti mandi tutto sotto sforzo, e sicuramente un motore High speed come il m120 originale, non è indicato sforza troppo, per configurazione del genere occorrono motori seri potenti e reattivi, debitamente alimentati.
    Condivido per il fattore molla serve veloce.. io per i Custom hs uso quasi sempre le t&t che sono belle veloci. Ultimamente mi sono trovato davvero bene anche con le magic box


  3. #13
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    vada di T&T allora che tanto ce n'ho pure una buttata per casa

    per bombardiere, l'm120 per quali configurazioni si addice?

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    vada di T&T allora che tanto ce n'ho pure una buttata per casa

    per bombardiere, l'm120 per quali configurazioni si addice?
    lo dice la parola stessa M120, ovvero su meccaniche a rapporti standard in via teorica e pratica comprime molle da 120. Potrebbe anche far muovere la tua meccancia SHS , ma a patto che dentro sia fatto a regola d'arte e di sicuro non con la molla potente che hai.Ovvero prova a vedere cosa succede con una molla da 90-95 , riscalderà di sicuro ma non deve surriscaldare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.