Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema MP5 6D6 GinGong

Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy Problema MP5 6D6 GinGong

Salve a tutti, premetto, io mi rendo conto che importerà a pochi il mio problema, ma chiedo aiuto perché non so più dove sbattere la testa!!! ho acquistato questa replica da softair, appunto l'mp5 sd6 della GinGong, che mi ha dato un sacco d problemi dal principio, ma all inizio erano sciocchezze, e sparava Una meraviglia, poi un giorno nn sparava più....cosi smonto tutto, apro il gearbox, ingrasso tutto perbene, poiche a fucile nuovo non c era una goccia d grasso..teflon dove serve e prova siringa superata perfettamente, chiudo tutto, adesso il fucile spara, ma oltre a non sparare tutti i pallini che dovrebbe, i pallini escono senza forza, e vanno giu dopo 2 o 3 metri e dato che il gruppo aria adesso e più efficiente di quando era nuovo, il problema sembrerebbe all inizio della canna, nella quale pare non ci sia alcun impedimento da spiegare questo rallentamento dei pallini...credete possa essere l hop up?? e se si dv potrei acquistarlo ma soprattutto come potrei cambiarlo???se avevo il soldi per un altra asg non perdevo proprio tempo, ma haime son costretto a riparare questa Help me

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ne ho sistemati diversi e non ho mai avuto particolari problemi....... c'è da dire che non è un asg da "novellini" del fai da te!La prima cosa da sostituire all'esterno del GB è sicuramente il gommino hop-up ed il pressore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Picchio quindi allo stato attuale delle cose potresti spiegarmi come fare..ps saro senz altro un novellino, ma con quel gearbox ho fatto un lavoro impeccabile.....ora lo farei ad occhi ciusi, ma paradossalmente m fa più spavento smontare l hop up perché non l ho ancora fatto, e poi perché ho letto che su l mp5 e lp5 sd6 e particolarmente laboriosa l operazione, ma se mi dai una dritta penso di riuscirci!!! purtroppo nn c e nessuno nei dintorni che ripara asg e pertanto dovro cavarmela da solo, ogni aiuto concreto o suggerimento sara molto gradito

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

poi un giorno nn sparava più...
    Mi spieghi esattamente cosa intendi con "non sparava più" ??

Lo spingipallino lo hai rimontato correttamente sull'asta?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Rispondo a Luky, innanzitutto grazie per l'interesse....Allora il problema era questo, ad un tratto l'asg si è inceppata, ovvero premevo il grilletto, sentivo "clak clak" smonto tutto ed in effetti all interno non c'era una, e dico una goccia di grasso, e parliamo di una asg di 5 mesi che e stata usata per 7 8 volte oltre a cio gli ingranaggi eran fermi perché uno di loro (quello centrale era fuori sede) morale la boccola di teflon era spaccata in 2...vado sul sito ordino le medesime boccole, grasso ecc, quindi ingrasso per bene, cambio le boccole, e ho fatto un leggero spessoramento, ma la prova siringa era a dir poco penosa, allora applico un leggero strato di teflon e ho ottenuto perdita d aria quasi a zero....prima di rimontare il tutto sparo un paio d colpi d prova a vuoto col gearbox ancora fuori e cn mio grande stupore va che e una meraviglia, il colpo d arie e nettamente più potente d prima, richiudo meticolosamente il tutto e adesso quando sparo i pallini uno nn vengono pescati tutti, e due escono senza forze nel senzo che vanno a terra dopo 2 o tre metri...eppure sparando a vuoto si sente che che il gruppo aria fa il suo dovere meglio d prima, ma nn capisco dv puo essere il problema

------ Post aggiornato ------

Col gearbox ho fatto un lavoro impeccabile ed in fatti il problema è altrove, ma nn capisco dove

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma lo spingipallino lo hai rimontato correttamente sull'asta spingipallino ??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahahahahah problema risolto....Luky sei un grande...lo spingipallino non era in posizione corretta sull asta spingipallino...Loooool Ti devo un bel caffe ps ho un ultimo problema che credo lascero cosi, inquanto non penso si possa risolvere a causa della scarsissima qualità del componente...ovvero il selettore...apparte che non ha mai fatto uno scatto cm lo fanno tutti, ma un rumore strano e lo scatto vero solo ogni tanto, ma da un po d tempo m va solo in raffica, se metto il singolo o nn spara o fa clak clak e cmq nn spara...bha che delusione questa jinGong, Golden bow o qualsivoglia nome abbia, non comprero mai più nulla di tale marca

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.