Salve a tutti, premetto, io mi rendo conto che importerà a pochi il mio problema, ma chiedo aiuto perché non so più dove sbattere la testa!!! ho acquistato questa replica da softair, appunto l'mp5 sd6 della GinGong, che mi ha dato un sacco d problemi dal principio, ma all inizio erano sciocchezze, e sparava Una meraviglia, poi un giorno nn sparava più....cosi smonto tutto, apro il gearbox, ingrasso tutto perbene, poiche a fucile nuovo non c era una goccia d grasso..teflon dove serve e prova siringa superata perfettamente, chiudo tutto, adesso il fucile spara, ma oltre a non sparare tutti i pallini che dovrebbe, i pallini escono senza forza, e vanno giu dopo 2 o 3 metri e dato che il gruppo aria adesso e più efficiente di quando era nuovo, il problema sembrerebbe all inizio della canna, nella quale pare non ci sia alcun impedimento da spiegare questo rallentamento dei pallini...credete possa essere l hop up?? e se si dv potrei acquistarlo ma soprattutto come potrei cambiarlo???se avevo il soldi per un altra asg non perdevo proprio tempo, ma haime son costretto a riparare questa Help me