Ma non è che avete valutato che forse la gente non si iscrive perché 260,00 euro per 3 ore di gioco sono un pochino tantucci?
Ma non è che avete valutato che forse la gente non si iscrive perché 260,00 euro per 3 ore di gioco sono un pochino tantucci?
volpi interessati. parlo coi ragazzi e ti faccio sapere
Snoopy piacenza bloccano un posto se possibile.
Ciao e grazie.
Per questioni amministrative il termine ultimo di conferma definitiva sarà martedì 24/06 a prescindere dalla data di blocco. Si riterrà confermato il torneo al raggiungimento di un minimo di 6 squadre confermate.
Red Phoenix CONFERMANO la loro partecipazione!
Ringrazio enormemente per la vostra disponibilità alla partecipazione del torneo ma devo comunicarvi che siamo costretti a rimandare il torneo. Vuoi per la data troppo vicina alle ferie, vuoi per le tempistiche strette che le autorità ci hanno imposto dobbiamo obbligatoriamente rimandare l'evento. Vi terró informato su quando lo ri-organizzeremo cosi mi saprete dire se sarete ancora disponibili .
Ci tengo a sottolineare per gli amministratori di sam che preventivamente abbiamo chiesto ai club di non effettuare alcun pagamento per evitare di dover restituire le quote. ringrazio nuovamente e mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere.
A presto, o7
Nessun problema. Ci mancherebbe.
Tienici informati please![]()