Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Vi propongo un "military training".

Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato

Smile Vi propongo un "military training".

Ciao a tutti,
    è u po di tempo che mi gira in mente l’idea di diffondere le conoscenze tattiche e militari acquisite nel tempo a chi fosse interessato a passare anche fino a due giorni consecutivi sul “terreno”. Utilizzando aree verdi presenti in zona da me. In sostanza vi invito ad una sorta di “boot camp” diverso dai soliti, dove è richiesta (per il corretto svolgimento delle attivita) una buona agilità e forza fisica. Il tutto è finalizzato al miglioramento delle vostre capacità fisiche, psichiche e tattiche; attraverso la Simulazione di una normale giornata addestrativa o più, di uno specifico gruppo militare. Quale? Al momento non è importante saperlo, ciò che conta è che potrete sicuramente divertirvi anche senza utilizzare le asg come primario strumento di Gioco. In tutto questo io sarò li con voi a fare le stesse cose e chiunque abbia conoscenze degli argomenti di interesse potrà tranquillamente esporle.
    Il tutto è completamente gratuito, dovete solo organizzarvie venire dalle mie parti in almeno 8-10 persone anche senza asg dove chi vorrà partecipare un sabato e domenica consecutivi potrà pernottare (sempre seguendole esigenze “operative”) in una zona privata; se lo desiderate potrò comunque venire io da voi.
    Detto ciò penso di aver inserito la discussione nella giusta sezione.
    Non sto proponendo alcuna attivita ludica personale, non mi interessa.
    Chi fosse interessato riceverà il programma (in relazione a quanto tempo vorra rimanere) e il materiale (minimo indispensabile) che dovrà portare con se.
    Ciao Sam.
    Ultima modifica di ANNIGHILITORE; 11/06/2014 a 17:01

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Se riesci a migliorare le capacità fisiche di qualcuno in due giorni hai scoperto il miglior metodo di allenamento della storia

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si hai ragione,ovviamente il poco tempo a disposizione non sarà molto di aiuto. Potrete partecipare non solo una volta, ma tutte le volte che vorrete.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

purtroppo io sono altamente allergico alle parole tattica e militari associate al softair, e diciamo che non cè l'ho specificatamente con te, ma ormai i finti militari che propinano cazzate a squadre di softair ne è pieno il mondo, quindi prima di fare una qualunque cosa personalmente voglio vedere il curriculum della carriera militare
    Poi, sinceramente, non so cosa si riesca ad imparare in 2 giorni di cui solo una notte, per sentirmi sicuro a passare le notti sui monti ne ho dovute fare di notti fuori con persone che mi spiegavano, poi oh, magari sono tardo io

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

esiste il cross training e mille mila sistemi diversi per approcciare al fitness, senza dover parlare per forza di tattico, il workout dei marines e stupidaggine varie, senza riferirmi a te in modo particolare, soprattutto se applicato al softair domenicale che prevede si e no 300 metri di camminata fino alla bandiera, chi invece pratica un tipo di softair più simulativo o comunque più impegnativo probabilmetne già si allena nella maniera a lui congeniale. Mettersi la mimetica e correre sui copertoni non vi renderà giocatori migliori!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANNIGHILITORE Visualizza il messaggio
    la Simulazione di una normale giornata addestrativa o più, di uno specifico gruppo militare. Quale? Al momento non è importante saperlo
    Segreto militare?

Ne va della sicurezza dello Stato?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per chi fosse interessato non avrò nessun problema apresentarmi. Mi dispiace che ci sia questo tipo di inflazione. Io non voglio portare le “Tattiche Militari”nel softair, ma piuttosto utilizzarle in parte per svolgere principalmenteattività fisca . Niente di “serio” dunque, anche perché lo scopo è divertirsi efare squadra. Non desidero passare perun saputello ne per un addestratore. Soloorganizare di trovarci e proporre a chi fosse interessato di SIMULARE (non la “guerra” come nel Softair) una tipologia addestrativa di un corpomiltare, a cui io stesso ho preso parte.
    Pensado che possa divertire, la propongo. Anche qui tra isoftgunner dove penso sia più probabile trovare interessati. J

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Segreto militare?

Ne va della sicurezza dello Stato?
    No , della mia privacy, e anche per evitare commenti inutili daparte di ignoranti.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

ciao ANNIGHILITORE .. sembra interessante...per curiosità in che reparto sei stato tu? mi sembra tu abbia una certa dimestichezza con questo campo...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANNIGHILITORE Visualizza il messaggio
    No , della mia privacy, e anche per evitare commenti inutili daparte di ignoranti.
    Mmmm... di che colore è la boathouse a Hereford?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mmmm... di che colore è la boathouse a Hereford?
    hahahahaha

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    ciao ANNIGHILITORE .. sembra interessante...per curiosità in che reparto sei stato tu? mi sembra tu abbia una certa dimestichezza con questo campo...
    hai un MP

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.