TORNEO A FAZIONI
27/28 settembre


2 potentissime organizzazioni criminali voglio il controllo del commercio delle armi in Italia e si danno battaglia
il costo a persona è di 25€
le operazioni inizieranno alle 12 del sabato 27 e termineranno alle 12,00 di domenica 28 con un blocco notturno
alle 13,30DELLA DOMENICA verra servito un pranzo


L'Italia sta diventando terra di opportunità e sfruttamento per la criminalità. Se le organizzazioni mafiose prosperano da molti decenni nel sordido mare delle attività illecite, da poco più di vent'anni un'altra entità si è fatto strada sul territorio nazionale, colpendo e sparendo nell'ombra: la Triade, mafia cinese. Negli anni ottanta cominciarono i primi rapporti d'affari con la 'Ndràngheta calabrese e recentemente questa “amicizia” sembra tornata alla ribalta. Dopo il successo dell'operazione “Terra dei Fuochi” che ha assestato un duro colpo alla criminalità organizzata italiana ma, soprattutto, ha fatto capire ai malavitosi di non essere intoccabili, sia cinesi che calabresi hanno deciso che è ora di farsi trovare preparati......ed armati.


DimitryKochenov è un trafficante d'armi russo nel giro forse da quando la madre gli ha fatto assaggiare il suo primo biberon di vodka. Tant’è che sulla sua testa pende una taglia a tanti zeri. Inoltre sembra che fosse in affari con Akunzada, noto terrorista internazionale, ucciso tre anni fa durante un raid delle forze speciali nel distretto di Helmand in Afganistan. La sua fama e la sua notorietà nell’ambito del traffico internazionale di armi, lo hanno reso il giusto intermediario per concludere questo affare.




Da fonti dell’intelligence, si è venuto a sapere che Kochenov è entrato in territorio italiano passando la frontiera senza problemi; con lui ,VassilyIvanovic, suo braccio destro. Le nostre spie li hanno fotografati mentre parlavanocon i referenti di zona di Triade e 'Ndràngheta. E' intenzione delle tre parti incontrarsi nell’appennino Tosco-Emiliano. Kochenov ha fatto entrare illegalmente dalla Repubblica di San Marino due carichi di armi che verranno poi spediti nei rispettivi quartier generali delle due organizzazioni per essere valutati. Se l'affare dovesse andare in porto, un notevole quantitativo di armi si riverserebbe nel nostro territorio. Kochenov rifornirebbe le due mafie, rendendo le strade meno sicure, si verrebbe a creare un traffico illecito di grosse proporzioni che andrebbe a sfociare in America, dove entrambe operano, e in Asia, là dove nuovi focolai di terrorismo stanno divampando.


Siamo certi che Kochenov abbia abbandonato l’Italia, lasciando Ivanovic a gestire lo scambio di merci.


L’operazione “Terra dei Fuochi” ha ottimamente impressionato lo Stato italiano, che ancora una volta ha deciso di appoggiarsi a noi dell'Agenzia Nexus.


Abbiamo bisogno di Sq ben preparate perchè non sarà una missione da prendere alla leggera, ma di vitale importanza per poter fermare un uomo importante del mondo del crimine.
3388405398 DUMBO
dumbonexus1@gmail.com