Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Holografico 552

  1. #1
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito Holografico 552

    ciao a tutti, sono interessato ad un holografico 552 da mettere su un 416 vfc, un ebr g&g, e altre repliche che posseggo. Mi interessa piu' il lato estetico che pratico ma se funziona bene e' anche gradito . Ho letto vari thread e l'effetto ghost e' presente su quasi tutti i holografi ci 552, 551... Non voglio spenderci molto visto che lo userei per estetica in urban e per il lato pretico userei una acog g&p , quindi cosa mi consigliate?
    grazie
    [CONSIGLIO]
    Ultima modifica di kristian; 10/06/2014 a 17:26

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Mi sa che non hai bene presente la funzione di un acog ... gli acog hanno un ingrandimento di 2-4x e di solito vengono utilizzati per le distanze più ampie e non in urban ... per l'urban va bene sia l'olografico che un red dot ... se non vuoi spendere tanto, usati si trovano a 30-35 euro della element ... se non vuoi spendere tanto va più che bene tanto sono tutti uguali più o meno ... a meno che non vuoi un hurricane o un RS ...

  3. #3
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Si, lo so che l'acog non si usa in urban! era per dire . Per l'efetto ghost ho trovato la soluzione: un mio amico ha provato in spagna una specie di killflash per holografico che una volta messo l'effetto sparisce

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    La vedo dura visto che quell'effetto è dato dal trattamento che danno alle lenti ... In pratica ti ci specchi ... Il kill flash sul l'eotech mi resta nuovo ... Casomai ci son protezioni ... E anche li fai attenzione che il 90% distolgono l'immagine rendendo inutilizzabile il dot


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  5. #5
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    la protezione che dico e' fatta come un killflash (con una rete nera), che si infila davanti (va solo su 551, 552, 553, no xps3) e il mio amico quando la provata si e' trovato bene

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Se è nera e ti scurisce il davanti ti aumenta ancora di più l'effetto specchio da dove miri ... in pratica è come se ti metti davanti una porta a vetro e la stanza dall'altra parte è buia, ti ci specchi ma se accendono la luce la tua immagine sparisce ... poi oh,magari è una cosa nuova che non ho mai visto e non succede ... ci sta ...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    l'unico eotech senza effetto ghost è il real steel,non c'è storia..so che esiste una killflash, ma non so se sia efficace o meno..esiste comunque una protezione per le lenti flip up in gomma dura..quando chiuse proteggono le lenti,quando aperte fanno da "tettuccio" alla lente contro il sole..io mi ci sono trovato da dio..l'effetto ghost c'è ma minore ..costan poco e vanno bene..ed ho un vecchio 552 G&P
    Ultima modifica di EOtech; 12/06/2014 a 19:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.