Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Consiglio nuovo ruolo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se dovessi prendere l'rpk, questo non verrebbe utilizzato con un drum, ma solo coi " bananoni" maggiorati. Quindi concordo con Ahab

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

per quel che riguarda le secchiate di pallini potresti proporre alla tua squadra di partecipare alla spesa, d'altra parte una saw è per l'appunto una replica di SUPPORTO ALLA SQUADRA e non è proprio giusto che ogni domenica per far avanzare i tuoi tu sprechi 15 euro di pallini e loro se la cavano con 3 euro
    una busta la metti tu e l'altra la dividono loro
    stesso discorso per il peso della replica... chi te lo fa fare a scarrozzarti 10kg di replica mentre potresti portarne 3?

poi dipende da come giocate, se in fth o similari dove la tua saw è l'unica e SERVE allora è un conto, se giocate con le tute da ginnastica in amicizia allora puoi montare un drum da 2000bbs sotto un aksu e fai lo stesso mestiere con 1/4 del peso!
    Ultima modifica di Nonaeme; 10/06/2014 a 17:55

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ElVedo97 Visualizza il messaggio
    Se dovessi prendere l'rpk, questo non verrebbe utilizzato con un drum, ma solo coi " bananoni" maggiorati. Quindi concordo con Ahab
    premesso che tu con i tuoi soldi puoi fare quello che ti pare...questa tua ultima affermazione non ha molto senso.

da possessore di SVD, RPK ed AKMS posso capire che l'SVD possa essere molto più silenzioso ed efficace se ci si vuole immergere in un determinato ruolo e sfruttare alcune caratteristiche peculiari.

MA

per quanto sia possibile montare drum anche sotto gli AK47/74...non ha davvero senso sfruttare l'unico vantaggio di una canna lunghissima con dei normali caricatori quando si sacrifica la mobilità.

ricorda che non sai mai dove finirai a giocare!!!

a sto punto comprati davvero direttamente l'RPK e montaci l'ottica e comincia i tuoi game coi monofilari in singolo...e se ti trovi nella cacca monti i maggiorati così con una spesa sola copri più situazioni.

nessuna delle due bene...ma quando c'è confuzione funziona così.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In effetti non avevo valutato l'efficenza dei caricatori elettrici, probabilmente sono abituato ai caricatori m4 e mi sembra strano portarsi dietro migliaia di pallini in un solo caricatore..
    Provvederò all'acquisto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Secondo me dovresti chiederti perché non ti trovi bene con il KAC!?!?! difficoltà ad andare in puntamento rapidamente, poca ergonomia, difficoltà con le tacche di mira, ecc
    perché per quanto riguarda precisione e capacità di far fuoco di saturazione più o meno sono tutte simili le asg e la differenza solitamente la fa CHI la usa la asg!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il KAC deve per forza avere un porta batteria esterno, se non si fanno modifiche, quindi senza un calcio anteriore è impossibile da impugnare. Io personalmente odio tenere entrambe le mani verticali. Inoltre non mi risulta comodo il puntamento, infatti spesso sparo e aggiusto la mira con la traiettoria dei pallini. Ho provato con un EOTech royal e con una specie di acog, ma son scomodo ugualmente.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vorrei fare il geniere.
    che devo prendere?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Vorrei fare il geniere.
    che devo prendere?
    un metal detector....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da ElVedo97 Visualizza il messaggio
    Il KAC deve per forza avere un porta batteria esterno, se non si fanno modifiche, quindi senza un calcio anteriore è impossibile da impugnare. Io personalmente odio tenere entrambe le mani verticali. Inoltre non mi risulta comodo il puntamento, infatti spesso sparo e aggiusto la mira con la traiettoria dei pallini. Ho provato con un EOTech royal e con una specie di acog, ma son scomodo ugualmente.

allora cambia ASG con una predisposta per la batteria interna e hai risolto tutti i tuoi problemi....
    basta un semplice M4 che è l'arma più modulare del mondo; in questo modo potrai giocare in tutti i ruoli che vorrai senza dover cambiare ASG

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    un metal detector....

------ Post aggiornato ------

allora cambia ASG con una predisposta per la batteria interna e hai risolto tutti i tuoi problemi....
    basta un semplice M4 che è l'arma più modulare del mondo; in questo modo potrai giocare in tutti i ruoli che vorrai senza dover cambiare ASG
    Se cambio asg ne prendo una russa.. Ho già fatto la cazzata di comprare il kac ( il venditore mi disse che l'ak74su sarebbe costato due volte il kac con tutte le modifiche da effettuare ahahahahah... Purtroppo dopo ho scoperto che quel venditore non è altro che un pessimo commerciante che quando gli viene chiesto di ottimizzare un gearbox, non solo lo fa male, ma manomette la gabbietta del motore(negli ak) in modo da farlo grattare per poi chiederti altri soldi di riparazione... ) scusate il piccolo ot.. In fondo ormai vale solo il detto chi fa da se fa per tre....
    A sto punto, mi sa che mi prenderó un normale ak74m e ci aggiungo un drum e un mirino.. Della serie tamarrate tamarrissime... Ahah

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

anche un ak va benissimo, è solo questione di gusti estetici...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.