Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Maschera integrale

Spina
    Club
    non affiliato

Thumbs up Maschera integrale

Ciao gioco da poco con l'elmetto ARF (Che devo dire che è una figata pazzesca). Io ho sempre giocato dichiarandomi con maschera e occhiali in plexiglass leggeri divisi, ma questa combinazione non copre bene tutti gli spazi. Il Club dove gioco ora mi ha consigliato di prendere una maschera integrale. Mi stavo guardando in giro sui vari siti online e sono interessato a quella verde con la ventola(sembrerebbe una grandissima idea avendo anche gli occhiali da vista che si appannano facilmente), ma ho paura che sia un pò una cinesata. Qualcuno l'ha provata? Avete altrimenti qualche consiglio da darmi?
    Grazie Dodobardo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lowcost-maschera-verde-con-ventola.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   11.0 KB 
ID: 251959

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

se non sbaglio dovresti trovarne una recensione qui...comunque, dal mio punto di vista, quelle maschere sono un abominio di scomodità...molto meglio
    optare per la due pezzi fatta da maschera a rete sotto e mascherona a lente o rete sopra se sotto usi gli occhiali da vista

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma tutti li l'hanno unita, me ne hanno prestato una del club e devo dire che comunque protegge bene. La cosa scomoda è mirare perchè la protezione della bocca se tropo grossa zucca contro il calcio del ciufile e non si riesce a stare bene in linea con le tacche di mira. Quella del club era a rete e ci vedevo bene, però (probabilmente per una paranoia) forse con la maschera con la lente ci vedo meglio. C'è un link per vedere la recensione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY SASS

Predefinito

Ciao guarda anchevio gioco arf e devo dire che é più di un anno che uso la "pretorian"
    É una maschera integrale a rete che da meno problemi nel mirare, non dico che risolvi il problema ma ti aiuta tanto
    Ciao.
    Daniele

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.