Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto montaggio gruppo grilletto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Question Aiuto montaggio gruppo grilletto

salve a tutti premetto che ero due ore cercando il montaggio del grilletto ma non ho trovato niente. ho poi comunque rimontato tutto tranne appunto il grilletto P.s se notate qualcosa di sbagliato nell' immagine non esitate a commentare
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GEAR.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   44.7 KB 
ID: 251949
    il grilletto è composto da i seguenti elementi

Nome:   PEZZO GROSSO.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   21.8 KB 
ID: 251950 il pezzo principale

Nome:   IL COMPARE.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   19.5 KB 
ID: 251951 quello che va con il pezzo principale

Nome:   MOLLA DEL CAZZO.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   16.0 KB 
ID: 251952 la molla

E questi sono i fori in cui devo mettere la molla ma non so proprio in quale maniera:

Nome:   buchi.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   23.4 KB 
ID: 251953
    vi prego aiutatemi e non postatemi altri link che pur essendo un gear box di 3 gen è diverso dagli altri
    Grazie anticipatamente

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E' uguale identico al montaggio del grilletto degli AK.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:thumbup::thumbup: ti chiedo pure altre 2 cose
    1 nell prima immagine ti sembra che c'è qualcosa di sbagliato per es la posizione dello spingipallino?
    2 come va messo il pezzo principale del grilletto insieme al pezzo piu piccolo e poi l esatta posizione della molla che tra i vari video non ho ben capito il giusto posizionamento :/
    Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di bebbe97gsl; 09/06/2014 a 23:13

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

La molla ha due ganci, quello più corto si incastra nel GB , subito sotto il gruppo contatti in plastica, davanti al "secondo" foro della tua foto (contando i fori da SX a DX), il grilletto si monta nella posizione della foto, facendo incastrare il gancio della molla "sopra" al grilletto, il perno inferiore del grilletto va dentro la molla e quindi nel secondo foro.
    Prima di fare quanto sopra devi montare il rinvio del grilletto (terza foto) e questo deve incastrare sui due perni del grilletto e quindi inserirsi nel primo foro del GB.
    L'esatto "verso" è che la parte "aperta" (quella che inserisci) deve essere rivolta verso i perni principali del grilletto.
    Spero di essermi fatto capire.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma con una dozzina di versioni di gear-box, proprio con quella di un AK dovevi cominciare.....................................

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito tutto ma non conveniva farlo di un pezzo unico questo stupido grilletto... dico stupido perché il rinvio deve spingere il cut-off che collegato con il grilletto salta ogni volta e il rinvio non entra perfettamente con il grilletto qualche consiglio per tenerlo fermo?? sia il rinvio con il grilletto che il gruppo grilletto finito di montare. perchè ovviamente niente deve rimanere fermo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

C'è chi usa una chiave a brugola di 2 mm. e la mette a contrasto tra il grilletto ed il GB (davanti al grilletto in modo che forzi leggermente) altri che usano le mollette della nonna per i capelli (quelle in alluminio con i 2 becchi davanti e dietro c'è una molla).

Se hai bisogno di aiuto ti consiglio di postare in area Tech center dato che sono capitato qui per "scazzo"!!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 10/06/2014 a 20:05

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vabbe la prossima volta vedrò su Tech Center! Comunque ho risolto

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.