Scusami se ti tedio ma noi dragonfly saremmo molto interessati, accettate minorenni ? ( ho due membri interessati di 17 anni ) più 6 o 7 maggiorenni ( sto aspettando le ultime conferme entro domani so quanti posti bloccare )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se ancora possibile DEVIL DOGS VAL BORBERA bloccano 10 posti per fazione USA
Ciao il forum è www.milsimfidesetvirtus.forumfree.it
Dragonfly bloccano n.8 posti fazione U.S.A. In questi giorni effettueremo il pagamento, grazie e a presto !
Luce verdea
Ciao sono Roccia presidente dei Dog One airsoft team, ho una domanda sono obbligatori i monofilari ho si possono utilizzare i maggiorati con pallini limitati? Perche dei miei ragazzi vorrebbero partecipare ma non abbiamo i mono e non vorrebbero comprarli solo per questo evento.
Grazie.
No,mi spiace c'è l'obbligo dei monofilari.
Cerchiamo di venire in contro a tutti,ma riguardo al regolamento non possiamo davvero fare eccezioni.
Ultima modifica di martino7mo; 12/07/2014 a 13:12
Black Sheep Milano pagato oggi n 8 operatori fazione EU domani invio mail con ricevuta.
Riki "ringhio"
asd Black Sheep milano
ciao,
come da accordi black sheep via mail appena arriva il pagamento vi mandiamo book e si inizia con la fase di intelligence!
Vi ricordiamo di affrettarvi, entro fine luglio faremo le prime riunioni pre - evento di tutti i capisquadra.
ciao!