Inviata mail con ricevuta di versamento per n. 7 operatori fazione russa.
Rimango in attesa di info.
Ciao
Inviata mail con ricevuta di versamento per n. 7 operatori fazione russa.
Rimango in attesa di info.
Ciao
SundayWarriors se possibile blocca 1 posto,fazione RUSSA.Mando ricevuta pagamento a breve..Grazie!
Ciao ragazzi,
vi ricordo di avvisarci SEMPRE Dell'avvenuto pagamento!
ci aggiorniamo sul forum per i primi appuntamenti per i briefing
buona giornata
SundayWarriors effettuato pagamento e mandata mail con dati ..Grazie e ciao !
------ Post aggiornato ------
Ultima modifica di jorgenson; 23/07/2014 a 22:54
confermo 5 posti per blackdogs , USA, pagamento e conferma mail nel tardo pomeriggio.
Grazie
------ Post aggiornato ------
Email inviata
Buongiorno Ragazzi,
da questa settimana al via la fase di INTELLIGENCE.
il nostro suggerimento è che i capisquadra si sentano per iniziare a valutare un eventuale capofazione e quindi procedere con le telefonate e la ricerca delle informazioni.
Per quanto concerne i pagamenti, vi chiediamo di affrettarvi chi non lo avesse fatto.
Ricordo che non sono stati associati ancora alcuni pagamenti, sebbene siano arrivati. Quindi vi preghiamo di avvisarci via mail con I SEGUENTI dettagli: DATA, LUOGO, IMPORTO e per quale fazione.
grazie!
G.S. Stalkers iscritti in fazione PMC richiedono password per il forum privato PMC
Ciao Lupin,codice inviato
Purtroppo per problemi logistici la nemesi non potrà partecipare, scusate se ho aspettato così tanto ma dovevamo avere una conferma che purtroppo è arrivata. Mi scuso ancora un saluto
Ciao sono Rabbit dei JJf, scusa ma ci è scappato il post per via dei troppi tornei a cui partecipiamo. Mi dai scadenza ultima per pagamento considerando che ormai siamo ad Agosto ? mi confermate che la fate la milsim? Grazie ciao