Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo ai caricatori monofilari da 150bb wartech.
Avete notizie riguardo a come vanno, se pescano bene e se sono compatibilili con la maggiorparte delle nostre repliche??
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo ai caricatori monofilari da 150bb wartech.
Avete notizie riguardo a come vanno, se pescano bene e se sono compatibilili con la maggiorparte delle nostre repliche??
dovrebbero essere compatibili con tutte le repliche m4,m16 e scar... vedendo delle immagini in giro per il web non sembra che abbiano delle differenze rispetto agli altri caricatori
opinione PERSONALISSIMA: i monofilari non esistono!
ci sono i king arms e poi c'è il resto... liberissimi ovviamente di spendere i vostri soldi come vi pare, ma secondo me pagare 9/10 euro per UN caricatore in polimeri quando con 30 ne prendi 5 di quelli fatti piummeglioassai è da pazzi!
credo che ormai sia assodato che a livello di mono in polimeri non c'è di meglio dei KA, però la wartech fa bei prodottini e se non fosse per il prezzo esagerato li proverei![]()
be guarda nonaeme ... io per provare ho preso il caricatore della marca asg monofilare in abs e vuoi sapere il risultato ? semplicemente perfetto....5 euro - iper economico ma è una cosa allucinante.
5 euro è un ottimo prezzo e la asg secondo me è anche una marca molto sottovalutata...
io non ho nulla (a parte l'aksu dboys ho tutti i fucili king arms) di loro ma molti miei amici hanno asg di questa marca e non se ne sono mai lamentati, ne ho uno sul tavolo proprio ora (un ak beta spetznaz) vecchissimo che dovevo sistemare ad un amico e aperto il gb è praticamente pulito e perfetto dopo piu di 2 anni di utilizzo scellerato!
una marca che mi ha lasciato di merda invece è la MAG... ho cercato e ricercato sti caricatori per il prezzo e per fortuna non li ho mai trovati!
un paio di settimane fa ho avuto modo di vederli ad un evento fth, e sebbene sembra funzionino bene sono esteticamente ORRENDI!!
due gusci di plastica appiccicati alla meno peggio senza un minimo di dettaglio, mezzi stondati, colore orrido... uno schifìo!![]()
Francesco ASG é una ditta Danese che tratta prodotti cinesi facendo qualche controllo di qualità in più, comunque il livello di solito é decoroso... come monofilari (Systema e Marui SRE a parte) io mi trovo abbastanza bene con i PMag, non ho mai avuto King arms ma effettivamente ne parlano tutti bene...
tornando in topic Wartech so che é una ditta italiana che lavora molto bene (ho un compagno di club che fornisce dei componenti elettronici alla Wartech)... Teo appena lo vedo gli chiedo qualche info e te passo![]()
si sapevo che wartech era un po come la fu t&t (mi sembra di aver letto che erano anche collegate in qualche modo), ho anche aspettato per tanto (troppo?) tempo che uscissero le loro asg nella speranza che avrebbero realizzato prodotti decorosi ed in parte mi sembra siano riusciti (diciamo che sono senza infamia e senza lode
), però sapevo che la produzione era tutta cinese e qui facevano solo il controllo qualità o robe simili!
cmq chi ha un caricatore wartech puo fare qualche foto? sono molto curioso di vedere se è fatto bene o se è come i MAG che sembrano caricatori da cinesone da 30 euro![]()
Io ho i MAG per AK plum e non sono esteticamente malvagi, direi pari ai KA in plastica per M4 (ho entrambi) ma costano poco e funzionano benissimo: non so se quelli per M4 siano peggiori
Ahab