E sparavo pure tanto...
![]()
mai nessun problema con i monofilari![]()
Ragazzi,il bb loader della King Arms com'è?
Ottimo quello small .... con la versione più grande ho avuto problemi.
anche io uso i monofilari ma la mia domanda è un altra.... (sappiate che sono nuovo) COME SI CREA UN NUOVO FORUM??? o.O
perchè dovresti creare un nuovo forum?
Io uso solo monofilari da 70-90 colpi.
Quoto quello che dice Ahab, soprattutto se giochi nel bosco diventa tosta colpire e la densità di pallini può fare la differenza.
Ho un solo caricatore maggiorato per asg, me lo porto dietro ai tornei, perché a volte vengono resi necessari. Per il resto monofilari a vita, è molto più divertente ed aggiungono maggiormente l'utilizzo del cervello nel gioco.
Mi è capitato di sentire asg che fanno il rumore della chaingun di planetside 2:
https://www.youtube.com/watch?v=7ZV47PWzLuA
Brreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Quoto Pedro. Io ho trovato il miglior compromesso ad 80 (20 "colpi" di bb loader) , numero che mi permette di cambiare caricatore , giocare con testa e non solo col grilletto senza rinunciare ad una buona capacità di fuoco.
ovviamente un'asg performante si fa necessaria.
poi vabbè, se dall'altra parte c'è gente che gioca con maggiorati perché più comodi/diffusi e gioca con raffiche normali, competi senza problemi. Se usano maggiorati in combo con configurazioni spinte e dito pesante... Li diventa dura.