Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dubbi e perplessità primo smontaggio

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Dubbi e perplessità primo smontaggio

Ho smontato l' AUG e adesso ho qualche dubbio...
    Prima di tutto le misure delle boccole.. il mio è un aug a1 con ottica INTEGRATA della Jg... l' Ho preso l' anno scorso in un negozietto a Cagliari e sul semaforo c'è scritto che le boccole sono da 7mm ma ho letto in questo forum che possono variare di misura a seconda per es. de l' anno di produzione ..come faccio a essere sicuro? se fossero da 7mm vanno bene quelle della jg stesso in acciaio Inox? Poi nel provare a vedere se fosse complicato montarlo ho notato che il gruppo contatti non entrava nella sua sede perfettamente... e per lo più non so bene come montarlo... un ultima cosa quando faccio la prova della siringa inizialmente l' aria viene compressa ma arrivati a un certo punto del cilindro e come se si svuotasse e quindi non so da dove esce quel' aria... è perché la testa pistone è anti-vuoto(anche se non è cambiata) o devo teflonare per bene la testa cilindro??...L' ultimissima cosa è se gli spessori vanno bene dello stesso diametro se li devo comprare con diametri diversi a seconda dell' ingranaggio.?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Da quello che scrivi si capisce che ad esperienza sulle asg sei praticamente a zero.
    Prima di fare casini inimmaginabili ti consiglio di fare un giro sul Tech-center, nella sezione Guide tecniche e farti un'idea di come si apre e si spessora un'asg.
    Altro metodo, milgiore, è quello di trovare qualcuno con esperienza che ha voglia di farti vedere come si fa.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

mai fare da solo la prima volta,prova su youtube a vedere uno smontaggio e rimontaggio di questo gear box,il mio steyr cinese,ha le boccole da 6mm hai un calibro per misurarle?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo no! qualcuno con esperienza non conosco mi devo fare da me! L' unici miei dubbi alla fin fine sono del gruppo contatti che non entra perfettamente nel suo spazio anche se i fili non gli ho toccati e poi sulle boccole.. Vanno bene quelle della Jg stesso in acciaio inox?
    Ultima modifica di bebbe97gsl; 08/06/2014 a 17:13

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

se sono uguali di misura si

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok sono riuscito a mettere i contatti nella loro sede e adesso il selettore se lo muovo sposta un pezzo e non so proprio come montarlo !

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebbe97gsl Visualizza il messaggio
    ok sono riuscito a mettere i contatti nella loro sede e adesso il selettore se lo muovo sposta un pezzo e non so proprio come montarlo !
    Dato che non conosci il nome dei componenti, e che noi non siamo indovini, qualche foto sarebbe molto utile!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Innanzitutto grazie perché sia in questo che nell altro post mi stai salvando il pezzo in questione e il cut-off che muovendo il selector plate se (non erro) lo muove. Ma nel montare mi sembra tutto corretto...

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Si, il cut-off si muove quando sposti il selettore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ok risolto tutto!

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.