Ho smontato l' AUG e adesso ho qualche dubbio...
Prima di tutto le misure delle boccole.. il mio è un aug a1 con ottica INTEGRATA della Jg... l' Ho preso l' anno scorso in un negozietto a Cagliari e sul semaforo c'è scritto che le boccole sono da 7mm ma ho letto in questo forum che possono variare di misura a seconda per es. de l' anno di produzione ..come faccio a essere sicuro? se fossero da 7mm vanno bene quelle della jg stesso in acciaio Inox? Poi nel provare a vedere se fosse complicato montarlo ho notato che il gruppo contatti non entrava nella sua sede perfettamente... e per lo più non so bene come montarlo... un ultima cosa quando faccio la prova della siringa inizialmente l' aria viene compressa ma arrivati a un certo punto del cilindro e come se si svuotasse e quindi non so da dove esce quel' aria... è perché la testa pistone è anti-vuoto(anche se non è cambiata) o devo teflonare per bene la testa cilindro??...L' ultimissima cosa è se gli spessori vanno bene dello stesso diametro se li devo comprare con diametri diversi a seconda dell' ingranaggio.?![]()