Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problemi strutturali CA33E... è ancora così?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 May 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito Problemi strutturali CA33E... è ancora così?

    Ciao a tutti,

    mi sto orientando sul CA33E come primo fucile (il mio preferito è il taktik rifle II ma ho l'impressione che sia troppo lungo e possa essere scomodo), ma ho letto in diversi post di alcuni anni fa che molti utenti hanno avuto con questo fucile problemi "strutturali"… è ancora così o negli ultimi anni i problemi di questo modello sono stati risolti?

    Grazie
    Luca

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    problemi strutturali non saprei, ma di sicuro ti ritrovi con perdite di aria dall'hop up... con entrambi i tipi di registro (ca33 e ca53) mi è capitato... sicchè hai un pò di potenza in meno e devi bilanciare... comunque oltre al G3A3 la CA fa anche il G3A4 che è molto bello!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 May 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie, tu quindi lo hai avuto? Nei vecchi post parlavano di problemi alle alette...

    Per quanto riguarda le perdite d'aria dell'hop-up basta sostituire il gommino?

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    no non basta, difatti il mio ca53 che sta tornando dal preparatore spara tipo 0.90 perchè il gruppo hop up perde e non si può nemmeno esagerare con la molla... comunque come leggi non sono perdite così "importanti".

    alette non mi dicono nulla... il 33 era abbastanza un cancello di ferro istoriato come resistenza...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 May 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Questa discussione riassume bene il problema:
    http://www.softairmania.it/threads/1...t=ca33e+alette

    Non mi è chiaro il paragone con il "cancello di ferro istoriato"

    Il problema dell'hop-up si ha anche con il sar taktik rifle II o il sar M41?

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ehmm... l'ha usato come un asta per salto in alto.. sfido qualunque replica a resistere dato che nessuna è un'arma vera ^^

    Ahab

    PS: forse solo i nuovi AK della E&L potrebbero avere pochi danni se i video son veritieri

  7. #7
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Io ho avuto il 53 e tirava a pelo j di serie, aveva il difetto ai caricatori che pescavano maluccio e lo sportellino era fragile tipo quello degli mp5. Ho anche tutta la serie g3 e ti assicuro che anche i piu lunghi sono delle travi. Probabilmente hai letto di qualche asg con body in abs

  8. #8
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jumping Newt Visualizza il messaggio
    Questa discussione riassume bene il problema:
    http://www.softairmania.it/threads/1...t=ca33e+alette

    Non mi è chiaro il paragone con il "cancello di ferro istoriato"

    Il problema dell'hop-up si ha anche con il sar taktik rifle II o il sar M41?
    cancello di ferro istoriato nel senso che era una trave... assolutamente rigido e resistente, ma c'è da dire che io non ho mai montato alcun ris, quindi non ho sollecitato così la parte anteriore...

    la serie G3 va benissimo, salvo un difetto che ho visto saltare fuori su un paio di mc51 della CA che non sparavano più in singolo.

    Io ho avuto il 53 e tirava a pelo j di serie, aveva il difetto ai caricatori che pescavano maluccio e lo sportellino era fragile tipo quello degli mp5. Ho anche tutta la serie g3 e ti assicuro che anche i piu lunghi sono delle travi. Probabilmente hai letto di qualche asg con body in abs
    mah, io ora ho mandato il 53 da di rito e mi ha confermato le perdite dal gruppo hop up... per non sollecitare troppo il GB si è montata un molla non troppo spinta... anche sul 33 non ero riuscito a raggiungere gli 0.99J ... ma alla fine si tratta di spiccioli... come pescaggio invece zero problemi, ho solo un caricatore che insiste a far collassare lo sportellino verso l'interno del caricatore... vai a capire che cosa ha visto...

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 May 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie, voi in che anno lo avete acquistato?

  10. #10
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    il 33 almeno 5 anni fa, il 53 quest'anno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.