Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Regolazione ambigua

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito Regolazione ambigua

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : non low cost

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6 mesi

-UPGRADES O MODIFICHE: cambio gommino hop up

-DESCRIZIONE PROBLEMA: quando regolo l'hop up (systema) mi spara bene dopo 1 giorno che non lo uso con hop up non "toccato" mi spara male ( va dritto per 40 m poi cade) e quindi devo rimettere l'hop up a zero e riregolare e a quel punto va dritto fino 70 m e poi cade, quindi bene...

-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane

-BATTERIA E SPECIFICHE:

-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.97 j

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non so che fucile sia ma tieni cmq conto che l'hop up è di gomma, e pertanto suscettibile di tutte le sue contrazioni e dilatazioni a seconda della temperatura...
    se lo setti e lasci in quel modo, oltre a rovinarti il gommino, quest'ultimo eserciterà continuamente una forza contro il pressore fino a riportarlo in posizione quasi zero (quasi perchè a lungo andare il gommino appunto si rovina e non fa piu da "molla")
    quando azzeri l'hu rilasci la tensione del gommino e quindi poi riportato a regime torna come nuovo!

probabilmente anche le rotelle della thu a furia di tenerlo pressato si saranno allentate, quello che però non mi è chiaro e per cui potrei aver scritto roba che non c'entra niente è che la BASE della manutenzione delle nostre asg è che a fine giocata si azzerano gli hu e si levano le batterie, perchè quindi lasciare l'asg con l'hu regolato?

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

a me succedeva una cosa simile, era colpa degli ingranaggi della t-hu che si erano allentati e quindi sotto la pressione del gommino si giravano piano piano fino a tornanre in posizione di riposo.
    prova a vedere se toccandoli girano troppo facilmente o anche puoi provare a fare qualche raffica e guardi e se li vedi muoversi
    in tal caso basta mettere una rondella zigrinata sotto la rotella grande di regolazione e risolvi

altrimenti potrebbe anche essere problema del pressore troppo morbido

P.S. ma sicuro che ad hu regolato ti fa 70mt??? a quanto esce la replica?
    io con le repliche che tirano a 0.96j e hu regolato leggermente a salire verso la fine della gittata arrivo al massimo sui 45/50mt!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

P.S. ma sicuro che ad hu regolato ti fa 70mt??? a quanto esce la replica?
    Galillo non vive sulla Terra ma sulla Luna dove, come ben sai, la Forza Gravitazionale è diversa da quella terrestre....................

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il mio emmequattro sniper sta 0,99 e a 70mt ci arriva...
    certo ci ho speso un boato sopra in upgrades e i 70mt sono una distanza inutile in quanto tra palomba, perdita di energia cinetica e fresco venticello estivo a quella distanza ci pigli forse un elefante, ma ad arrivarci ci arriva, non è che sia proprio impossibile eh!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : non low cost

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6 mesi

-UPGRADES O MODIFICHE: cambio gommino hop up

-DESCRIZIONE PROBLEMA: quando regolo l'hop up (systema) mi spara bene dopo 1 giorno che non lo uso con hop up non "toccato" mi spara male ( va dritto per 40 m poi cade) e quindi devo rimettere l'hop up a zero e riregolare e a quel punto va dritto fino 70 m e poi cade, quindi bene...

-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane

-BATTERIA E SPECIFICHE:

-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.97 j

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Essere presi in giro diverte molto poco....... hai utilizzato lo schema senza dire una cippa!
    Si chiude.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.