I BASSOTTI diventano
3 us
3 german
con arrivo in mattinata
In attesa della conferma e-mail
I BASSOTTI diventano
3 us
3 german
con arrivo in mattinata
Hallo, mi risulta che qualcuno ha dato diponibilita' verbale, ma non ha confermato sul forum, quindi si sollecitano le ultime adesioni. Inoltre molti non hanno ancora confermato per la cena del Sabato e tantomeno la disponibilita' personale dei full-tracer (aggiuntivo).
STEINER
Ultima modifica di deltago; 08/07/2014 a 14:11
io come gia detto appunto purtroppo non saro' presente
Marco peccato, mi avrebbe fatto piacere rivederti !
Come già scritto, dormirei in tenda e usufruirei volentieri del catering.
Non ho traccianti .
PS arriverei sabato in tarda mattinata: dove ci si vede?
Anche a ne sarebbe piaciuto ma tra lavoro qua e Sardegna non so dove sono in quella settimana
Per gli Alphazero aggiungo:
-1 ufficiale WH con MP44
Ma in quanti siamo a pernottare in tenda da sabato? E dove ci si da appuntamento?
Devo andare in albergo?
Roby noi siamo al podere e zone limitrofe dalla mattina per preparare, scendiamo da Antonio per il pranzo poi torniamo su, per quanto riguarda le tende io e altri 3/4 dormiamo li sicuro quindi non ti preoccupare.. portala!!
Metterò a breve 3/4 cellulari di noi Lupi in quanto quando siamo per il bosco non c'è sempre copertura e spero che almeno a qualcuno prenda la linea....
DAI RAGAZZI CHE CI SIAMOOOOOO!!!!
Ciao a tutti...confermo presenza per 2 alleati e un giocatore dell'asse in forse...grazie a domenica!
2 cortona marines commando vorrebbero unirsi x la domenica mattina come parà tedeschi in tenuta estiva....