Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Che ris/ras montate sul vostro M4 ICS?

  1. #1
    Spina
    Club
    Snake War Group
    Età
    32
    Iscritto il
    11 Sep 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito Che ris/ras montate sul vostro M4 ICS?

    Ciao ragazzi sono ormai 2 settimane che cerco su internet e anche qua su sam...ho abusato del tasto cerca, sia qui che su molti altri forum, pero zero!
    Vorrei sapere che frontale, ris o ras montate sui vostri M4 ICS...io ne ho da poco comprato uno e vorrei un po capire quali sono le marche che realizzano frontali compatibili.
    Spesso i negozianti, o anche sulla rete, mi hanno detto che i madbull sono compatibili, il che mi sorge strano perche un mio amico comprò il TROY TRX Battlerail da 9" proprio per montarlo su un ICS però il risultato è stato che adesso è montato su un altro fucile perche il passo della ghiera non corrispondeva con quello dell'upper. A differenza di quanto invece sento dire in giro, sia io che questo ragazzo abbiamo constatato che i frontali big dragon, come ad esempio il DD MK18 da 12" o il Noveske da 7,25" montano senza problemi.
    Insomma vi chiedo semplicemente di dirmi quale frontale montate voi e se potete darmi delle dritte.
    Grazie, passo e chiudo!


    from iPhone

  2. #2
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ris da 7" marui (o almeno spacciatomi come tale da saddafà...sono compatibili anche quelli golden bow): rimuovi le astine e monti il ris nella medesima maniera senza dover svitare ghiere ecc... e senza alcun problema di compatibilità hai un fucile realistico e "sempreverde".
    NB i ris che sono compatibili con gli ics sono quelli per ghiere PIATTE (senza la ruota dentellata)

  3. #3
    Spina
    Club
    Snake War Group
    Età
    32
    Iscritto il
    11 Sep 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Grazie per la risposta pero non ho specificato bene...quello che volevo sapere io si riferisce proprio al tipo di filettatura...quali marche hanno ghiere con la filettatura compatibile con l'upper ics?


    from iPhone

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Marui e goldn bow (jing gong) sono compatibili con la ghiera e il piattino ics

  5. #5
    Spina
    Club
    Snake War Group
    Età
    32
    Iscritto il
    11 Sep 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Io vorrei mettere un ras flottante e quindi togliere sia piattino che delta ring


    from iPhone

  6. #6
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Allora scusa che te ne frega della compatibilità con ghiera e piattino anteriore? Tanto li devi rimuovere tutti e 2 per il ras floattante ...la filettatura dell'upper dovrebbe essere standard visto che le ghiere golden bow sono compatibili anche su altri gusci (io ho montato una ghiera golden bow su dei gusci in plastica src...e siccome quella ics è esteticamente identica presumo sia lo stesso anche per quella).

  7. #7
    Spina
    Club
    Snake War Group
    Età
    32
    Iscritto il
    11 Sep 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Infatti a me interessava sapere la filettatura dell'upper che non é universale come tutte le altre perche ha il passo metrico, e il 90% dei ras ha ghiere che non vanno su ics...per quello ovunque sentirai dire che ics monta solo roba ics


    from iPhone

  8. #8
    Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Salve su m4 ics carbine va il ris 7" Daniel defense?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.