Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: AK beta spetsnaz Golden Bow (no foto)

  1. #11
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    direi che con 120 euro non è stato proprio un bell'acquisto, visto e considerato che con meno ci compri il G36 sempre della golden bow che a livello di finiture/forniture è completamente su un altro pianeta.

    Con gli stessi soldi o poco più ti ci compravi anche un Cyma da 0.28 in su, full metal/legno che anche a livello meccanico gli danno una paga esagerata.

    comunque se piace a te e ti ci trovi bene, tanto di cappello

  2. #12
    Spina
    Club
    flyng horses sat tarquinia
    Iscritto il
    06 Feb 2017
    Messaggi
    3

    Smile

    Quote Originariamente inviata da Duke84 Visualizza il messaggio
    ieri ho sezionato pezzo pezzo l'ottimo beta della gb, vi riferisco le mie impressioni. mi scuso per l'assenza di foto, ma la mia digitale è senza sd card dentro e tiene tipo solo 4 foto prima di doverle scaricare sul pc... non avevo tempo di fare avanti e indietro o_o
    spero di essere stato esauriente, è la mia prima recensione... se manca qualcosa ditemelo!

    accessori: solite cose... caricatore maggiorato da 600bb (pescaggio perfetto), caricabatteria, batteria large 8,4 1500mah (non provata), cinghia tattica (a dir poco scandalosa...)

    esterni: plastiche di ottima fattura, esternamente un pò gommate, direi di qualità nettamente superiore a quelle marui. guscio purtroppo in plastica, comunque resistente e senza scricchiolii di alcun tipo. il calcio è solido e all'alloggamento batteria si accede tramite il tappo in fondo estraibile tirando verso il basso. non ho notato alcuna sbavatura sugli stampi.
    devo fare una nota sulla vernice delle parti metalliche.... si toglie troppo facilmente, quasi grattando... smontando il fucile su diversi angoli è andato via il nero.

    interni:
    sezione canna-hopup: qui il primo appunto. il pressore dell'hopup era vistosamente sbilanciato verso sinistra, difatti il fucile tirava leggermente verso destra (a giudicare dal pressore avrei detto molto peggio ^_^ ), ho chiaramente provveduto a limare per raddrizzarlo. il gommino è in gomma morbida simile a uno marui, comunque ho provveduto a cambiarlo con uno in silicone della guarder.
    la t (del tipo a cursore) è in plastica bianca, sembra un pò fragilina a dirla tutta e l'incasto delle viti con il telaio dell'outer barrel non è perfetto, però non causa problemi.

    gearbox
    verniciato di nero, ovviamente 3° gen. il gb era a dir poco pieno di grasso, si può dire che non ci sono andati sul sottile ^_^ pare grasso al litio dal colore (non era quello vegetale famigerato!), comunque ho provveduto a pulire il tutto e sostituirlo. la sezione del gb è piuttosto esile, non è rinforzato, e non credo riesca a sopportare sollecitazioni esagerate dovute a customizzazioni con raffiche elevate.
    gli ingranaggi non avevano alcuna dicitura sul produttore, nessuna stampa, comunque ad un esame visivo non presentano difetti.
    la molla ad occhio e croce è da 1 joule (appena tirato fuori dalla scatola il gingillo faceva 105 m/s con gli 0,20), è a passo costante (sostituita con una sp90 guarder a passo variabile), il guidamolla in plastica(ccia).
    il pistone e la testa pistone sono di plastica bianca mooolto poorosa, il pistone assolutamente identico ad uno marui col primo dente in metallo e la testa è antivuoto. ero tentatissimo di cambiarli, ma la prova siringa è stata a dir poco perfetta.
    il cilindro è in ottone, forato a 3/4, lo spingipallino in plastica nera (mi sembrava stampato un pò male ma mi son ricreduto ad un esame piu attento).
    un appunto sulle boccole... 1) sono in nylon 2) un pò troppo ballerine rispetto alle sedi, ad ogni modo non ruotano quando gli ingranaggi sono in movimento.
    lo spessoramento è buono, ho sostituito lo spessore solo al settoriale che aveva un leggerissimo gioco laterale.

    l'ho provato con una sanyo race 8,4 2000, raffica fluida e veloce, sulla sua batteria non mi posso esprimere perché non l'ho nemmeno provata.

    una nota di grande merito è che questo fucile può essere preso, tirato fuori dalla scatola e utilizzato. peccato che sia leggerissimamente overj di suo. il difetto al pressore che ho riscontrato sicuramente è casuale... è andata male a me
    pagato 120 euro, direi che li vale dal primo all'ultimo!

    per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a chiedere
    Bella recensione lo volevo comprare....ora lo comprerò sicuramente .... Sono un possessore di 5 serie AR della g&g ma devo dire che questi jg dopo averli aperti e revisionati non sono male.... Ho un Sig 552 della stessa marca e dopo che lo hanno revisionato (ringrazio RHAH il mio meccanico di fiducia ) ora esce a 96.13 ms con un rof di 14 bb sec .... Arriva a bersaglio con bb 0.28 a 60 mt .... Non male....grazie delle info caro
    Ultima modifica di texano ss109; 22/10/2020 a 09:39

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

spetnaz

http:www.softairmania.itthreads27509-AK-beta-spetsnaz-Golden-Bow-(no-foto)

hts

spetsnaz

spetznaz

beta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.