Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AN/PEQ2A D-Boys versione nuova

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito AN/PEQ2A D-Boys versione nuova

Spettacolo

Ho cercato un po' qua è là ma non trovo nulla che mi dia le misure esatte interne dell' AN/PEQ in oggetto.
    Vorrei valutare che tipo di batteria Lipo posso stipare al suo interno

Se avete già esperienza in merito mi potete consigliare?

Vorrei sfruttare l'AN/PEQ in oggetto al massimo e quindi mi volevo orientare su una Lipo 11.1 con mah abbondanti sopra i 1300

Consigli?

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non so dirti nulla dell'anpeq in questione ma ho una 11,1 da 1500 che va nel tubo calcio, dubito non entri li dentro
    se non erro è della etang e la presi da saddafà o dal semafero per una sciocchezza, tipo 15/20 euro, la uso da un paio d'anni ormai e non ho mai avuto un minimo di problema

posso chiederti dove hai trovato questo peq e quanto costa? sembra fatto bene

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

L'ho trovato a meno di 18€ ed è assieme a quello della guarder che costa il doppio uno dei più belli per replicare Lone Survivor
    In PM ti dico dove lo vendono
    Per la Lipo ne ho già da tubo volevo una piatta da utilizzare poi su un futuro M16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

grazie

anche io lo volevo per farmi un m16 da usare in un setup us army/marines, ma ho trovato dal semapero l'm16a4 ris della db full metal che ne è gia provvisto, tra l'altro mi sa che è proprio lo stesso peq
    se guardi la foto dal sito c'è la batteria in dotazione vicina, una normale 9,6 nimh da 8 celle, ti darà facilemnte un'idea delle misure di questo peq

appena mi rientrano due soldini lo prendo sembra fatto "bene" e ti danno gia tutto ad un prezzo irrisorio!
    sinceramente visto che lo dovrò sprayare tutto non ho il cuore di prenderne uno "serio" e spenderci 300 carte

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    grazie

anche io lo volevo per farmi un m16 da usare in un setup us army/marines, ma ho trovato dal semapero l'm16a4 ris della db full metal che ne è gia provvisto, tra l'altro mi sa che è proprio lo stesso peq
    se guardi la foto dal sito c'è la batteria in dotazione vicina, una normale 9,6 nimh da 8 celle, ti darà facilemnte un'idea delle misure di questo peq

appena mi rientrano due soldini lo prendo sembra fatto "bene" e ti danno gia tutto ad un prezzo irrisorio!
    sinceramente visto che lo dovrò sprayare tutto non ho il cuore di prenderne uno "serio" e spenderci 300 carte
    Si è fatto benone, infatti sprayandolo 17€ vanno più che bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads275070-Sostituire-il-calcio-all-ak74

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.