Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Oruxmaps eliminare WPTS

  1. #1
    Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito Oruxmaps eliminare WPTS

    Salve ragazzi! Sto utilizzando da poco quest'applicazione su android ORUXMAPS appunto, e sono incappato un un problema.
    Nella gestione dei waypoints è possibile modificarli, cancellarli ecc... bene fin qui nulla di complicato anche perche è molto intuitivo ma, quando
    elimino i WPTS continuano ad essere caricati sulla mappa. Dopo averli eliminati dal menù "gestisci" infatti continuo a visualizzarli. Come devo fare per eliminarli definitivamente? Ho letto il manuale di istruzione ma non dice nulla a riguardo

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    prova ad eliminarli fisicamente nella cartella di oruxmap navigandoci attraverso un apk "explorer" o Archivio!!
    PS: vale se hai Android, ne hai Iphone.....bhe.....cambia cell! ahahah...scherzo...

  3. #3
    Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    prova ad eliminarli fisicamente nella cartella di oruxmap navigandoci attraverso un apk "explorer" o Archivio!!
    PS: vale se hai Android, ne hai Iphone.....bhe.....cambia cell! ahahah...scherzo...
    Ciao
    Intanto grazie. Ho scaricato un'app (es file explorer). Che estensione dovrebbero avere questi file? Non riesco a trovarli
    Ps: si ho android eeheheh

  4. #4
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Dentro la Sd card ci dovrebbe essere una cartella, oruxmap, dentro ci sono2 cartelle, una si chiama Customwpts o simile, prova ad eliminare l'interno...

  5. #5
    Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Dentro la Sd card ci dovrebbe essere una cartella, oruxmap, dentro ci sono2 cartelle, una si chiama Customwpts o simile, prova ad eliminare l'interno...
    No niente... nella cartella è presente solo un file... non posso scegliere tra i wpts
    Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads275062-Oruxmaps-eliminare-WPTS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.