Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: ciao a tutti da taranto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ciao a tutti da taranto

Ciao mi chiamo francesco ho 31 anni e sono di taranto, non ho esperienza di softrair ma a settembre 2013 ho fatto una giornata con un'associazione di taranto mi è piaciuta molto , e sarei interessato a entrare in qualche gruppo della mia zona , io lavoro in un'azienda qui a taranto e faccio i turni e sto per essere spostato di reparto e rischio così spesso di lavorare anche la domenica che , da quello che ho capito è l'unico giorno in cui si vedeno, quindi sto aspettando di vedere i turni che farò per decidere se entrare a far parte a tempo pieno dell'associazione; mi dispacerebbe farne parte e poter giocare solo una volte al mese...per il resto sono amante dei giochi dal pc sparatutto e da questo deriva la mia passione penso...per i primi acquisti sono molto deciso sull'abbigliamento voglio una mimetica nera con zaino tattico nero anfibi neri tutto nero insomma; per la prima arma brancolo nel buio il mio sogno è m249 ma so che come inizio sarebbe un'azzardo magari sarebbe meglio come inizio un m4 classico con mirino, poi una bella pistola e anche li non so su cosa dirigermi....piacere di conoscervi tutti...sicuramente mi saprete indirizzare bene a presto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Ciao benvenuto... Se pensi di entrare in un club che gioca in boschivo inizia a sognare una mimetica diversa se non vuoi diventare un bersaglio mobile...

...any given sunday...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

prima ancora di comprare qualcosa fatti consigliare dal club in cui entrerai. Seconda cosa, il softair non c'entra un beneamato con cod nè con altri sparatutto quindi, per quel che concerne il tuo sogno da man in black.....bhe hai sbagliato gioco
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...i video giochi sono una cosa il softair se lo praticate capirete subito che non ha niente che fare con il virtuale (il nero non lo uso neanche in notturna), cerca un club regolarmente costituito nella tua zona, fai delle prove e valuta l'ambiente se ti trovi bene iscriviti, sarà poi il tuo club che ti aiuterà consigliandoti nelle scelte.....benvenuto e buon inizio.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti si chiaramente lo so che il reale è un altra cosa rispetto al gioco, mi farò consigliare da loro

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi lasciamo stare abbigliamento nero? E come mimetica una chiara? Tipo desertica?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

dipende da dove giochi...se chiedi a chi ha più esperienza ti dirà che in armadio ha almeno due/tre completi mimetici a seconda della zona...solitamente
    le woodland/dpm in boschivo vanno bene ma dipende dal tipo di vegetazione....

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quoto skean. La mimetica va adattata al campo da gioco e come sai, le condizioni dello stesso mutano con le stagioni Ad esempio sui nostri campi in periodo primaverile la vegetata o la anche MTP e multicam vanno da dio mentre con la stessa mimetica, sullo stesso campo in autunno ti si vedrebbe come un faro nella notte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

woodland e non sbagli mai

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.