Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Scar-L Cybergun licenza FN Herstal

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

l'upper in polimero???? dove hai agganciato il peq e l'eotech è veramente in plastica/polimero????
    io ho avuto tempo fà il dboys,a parte il poggiaguancia e la T hop-up è identico,la T del tuo è fatta cosi da quel che vedo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   airsoft_MB_HopUp_A.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   46.7 KB 
ID: 258734

mi piacerebbe capire perche la stessa asg monta due hop-up differenti,non credo che solo questo determini il low o high cost,anche perche i prezzi che ho trovato io piu o meno sono gli stessi a prescindere dall'hop-up....mi si è incartato il cervello

errore mio,mi correggo,anche il dboys ha la T hop-up in quel modo,e il dboys è una copia del classic army....non vorrei dire una fesseria però ho notato che il cilindro blu lo montano praticamente tutti gli sportline della classic army (ho avuto un M4 e un MP5,entrambi lo stesso cilindro),che G&G non centri nulla e sia veramente rimarchiato dalla classic?!?! mah
    Ultima modifica di hollywood88; 02/09/2014 a 00:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.