Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e ho iniziato a giocare a softair da poco, solo 6 mesi, e ora sono iniziate a crescere un po di fantasie su come rendere uniche le mie asg.
Ho letto molto in giro, anche su questo forum, di come si puo verniciare un asg, ma nessuna discussione specifica alcuni dettagli. Magari per qualcuno sono cose scontate, ma prima di fare danni, preferisco fare la figura dell ignorantone e chiedere:
-molti dicono che carteggiando il colore avrà una vita piu lunga, ma parlano in generale! Vanno carteggiate sia le parti in plastica che quelle in metallo??
-nessuno parla o mostra foto delle ottiche carteggiate, ma alla fine del lavoro sono state verniciate anche loro: quindi devo passare la carta vetrata anche sull ottica?
-qualcuno dice di smontare l asg e fare pezzo per pezzo, altri le appendono. Io ho un piedistallo da esposizione, e visto che ho paura che smontando il mio m4 io possa causare danni al fucile, va bene lo stesso se lo vernicio tenendolo sul piedistallo???
Spero che qualcuno mi possa dare una mano cosi inizio gia da domani a lavorarci su!
Grazie in anticipo!