Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consigli anpeq su g36c golden bow

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy Consigli anpeq su g36c golden bow

SALVE A TUTTI. Ho un G36C della GOLDEN BOW e ho comprato un ANPEQ.

Poi l'ho montato sul ris del mio G36C e subito si è posto il problema dei cavi perche' troppo corti.

Ho comprato un tamiya mini maschio e un tamiya mini femmina e ho fatto una prolunga.

Mi sono subito accorto che se collego la batteria direttamente al fucile va meglio di quando si trova nell ampeq con la prolunga.

Percio' deduco che il problema sia la prolunga.

Cosa mi consigliate di fare per non avere piu' questo problema? Qualcuno puo' farmi questa prolunga con accorgimenti migliori?
    Ultima modifica di DJENZOM; 03/06/2014 a 19:13

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

1) Togli il maiuscolo, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, non va bene
    2) Togli subito il link al negozio altrimenti la discussione verrà chiusa

Detto questo, sicuramente non hai stretto bene i contatti attorno ai cavi, motivo per cui la corrente fa "più fatica" a passare e l'asg ha più problemi a girare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao bruno.
    i contatti vanno bene. credo sia colpa dei cavi =( non sono in argento... o no?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DJENZOM Visualizza il messaggio
    ciao bruno.
    i contatti vanno bene. credo sia colpa dei cavi =( non sono in argento... o no?
    Guarda, cavi di grossa sezione o argentati non fanno la differenza se non per chi è pignolo (come me tipo ) quindi tranquillo. Stessa cosa per la prolunga, aumentare la lunghezza dei cavi normalmente non incide in modo evidente sulle prestazioni.
    Si possono avere dei cali invece quando i contatti non sono saldi, con in più surriscaldamenti.
    Sono sicuro al 100% che i contatti che vanno sui cavi (quelli che poi infili nella capsuletta di plastica) non siano ben saldi attorno al filo quindi rifai i contatti mini-tamya o al massimo aprili e stringili a dovere

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa sera faccio le foto e ci vediamo domani...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Utilizzando delle prolunghe si ha comunque un minimo di dispersione in più ma niente di eclatante.
    Quando si fanno gli attacchi "home-made" è buona regola stagnarli!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.