Eccomi di nuovo, non ho nemmeno il tempo di finire di sistemare il mio m14 che amici disperati mi portano il loro ciufile per sistemarlo.
a voi il problema
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m16 A3 rifle della evolution airsoft
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:1anno
-UPGRADES O MODIFICHE: terna high Torque 16:1 in gabbietta della modify con le boccole dedicate da 7 e antireversal tutto il kit insomma, pistone e testa pistone guarder,molla m100, kit cavi alta cond. già preinpostati
E batteria 11.1
-DESCRIZIONE PROBLEMA:allora il ragazzo in questione mi si è presentato in casa portandomi il suo bel m16 dicendomi che voleva montare il kit ingranaggi della modify, ma non riusciva a procurarsi un gb adeguato a tale kit, insieme al ciufile mi porta tutti i pezzi elencati sopra e mi prega di sistemarglielo.
pensai e che ci vuole, con la terna modify già impostata e autospessorata dovrebbe essere semplice!!! Lo già testata è montata sul mio m4 e va da dio.. Quindi nessun problema pensai....e invece....partiamo dall inizio... trovo in casa un vecchio gb della jg, monto il tutto e subito noto che aggancio con il pistone è troppo basso e sforza parecchio, acquisto allora il pistone della modify, perfetto è il suo e va da dio..concludo il gruppo aria con prova siringa perfetta....ingranaggi da soli girono che è una meraviglia, monto il tutto regolo alla giusta altezza il motore e via alla prova,attacco la batteria 11.1 e giù a sparare...che dire pensavo molto più silenzioso visto la terna ... Però spara benissimo non perde un pallino...bene pensai abbiamo finito, ed ecco il problema, tocco la batteria ed è bollente, quasi non mi si fondevano gli attacchi..azz...di solito nelle mie modifiche quando mi si presentava tale problema ricontrollavo lo spessoramento il quale può essere troppo forte e al 99% era quello. ma qui non si può modificare quindi dove può stare il problema??? Facendo la prova cn gb chiuso, ingranaggi e gruppo aria senza molla, la terna si muove senza ostacoli portando fino in fondo tranquillamente il pistone e rilasciandolo..quindi deduco che allineamento settoriale e pistone sia perfetto ..Forse la 11.1 è troppo per tale terna?? Oppure la molla troppo dura??
Avete qualche consiglio da darmi??
-TEMPO DEL PROBLEMA:2gg
-BATTERIA E SPECIFICHE:11.1
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):sfortunatamente non ho un tester a casa, di solito appena verifico che tutto gira perfettamente porto i miei ciufili da un amico che c'è la e li apporto le ultime modifiche per portarlo a filo j.

Portale
Lo staff