Salve a tutti,intanto ringraziamo tutti i partecipanti all'evento, tutti in egual modo e misura. Eravate tantissimi e per noi è stato un onore ospitarvi. Di seguito la classifica generale:
- PHONEIX LATINA: 4550
- BLACK EAGLES: 3370
- SEAL TEAM 7: 2110
- LEATHERNECKS: 2070
- INCURSORI VALDARNO: 2060
- X ELITE: 2020
- BATTAGLIONE CICERO: 1910
- LINEA GUSTAV: 1780
- CHIMERA SOFTAIR: 1750
- PANTERE COLLEFERRO: 1220
- XI BRIGATA FABRIANO: 1120
- FLYING HORSES TARQUINIA: 950
- NAVY SEALS: 730
- X GLADIO: 560
- DELTA CAERE: 510
- LUPI BIANCHI: 330
- DRAGHI INCURSORI TERNI: 0
Campo Praesidium si riserva di fare qualcosa di diverso facendo un debriefing delle squadre. E' una piccola iniziativa a nostro modo di vedere, costruttiva ed interessante. Ecco quindi le nostre impressioni:
PHONEIX LATINA:
Onesti, nessun caso di highlanderismo. Tecnicamente preparati, hanno dato il meglio sul campo ed hanno portato a casa una meritata vittoria.
BLACK EAGLES:
Ammirevoli, l’unica squadra che ha conquistato tutti gli obj. Veramente instancabili.
SEAL TEAM 7:
Fanno chiasso, fanno rumore, sono amici di tutti (hanno preso tutti i trofei per darli ad altre squadre) ma sul campo vanno come le schegge e fa sempre piacere averli con noi!
LEATHERNECKS:
Prima esperienza a Campo Praesidium, un piazzamento ottimo per degli operatori ottimi. Meno morti sugli OBJ avrebbero sicuramente giovato al loro punteggio!
INCURSORI VALDARNO:
Epici. Amici e instancabili softgunners. Un gruppo veramente affiatato di persone con la massima educazione e la massima serietà sul campo. È sempre un onore averli con noi!
X ELITE:
Veramente onesti e simpatici, tanto da guadagnarsi il premio Fair Play. Anche loro prima esperienza a Campo Praesidium e speriamo ce ne siano altre.
BATTAGLIONE CICERO:
Qualche polemica di troppo, forse solo pignoleria, forse solo nervosismo. Detto che ci dispiace speriamo che tutto venga buttato alle spalle e che ci sia una nuova possibilità di rivederci magari… SENZA POLEMICHE
LINEA GUSTAV:
Hanno chiamato un nostro collaboratore per l’esfiltrazione mentre era a lavoro… Solo un errore di numero che ci ha fatto morire dalle risate. Simpatici. SICURO.
CHIMERA SOFTAIR:
Forse qualcosa è andato storto ma andarsene senza salutare al di là dei problemi non è mai bello. Ci è dispiaciuto molto e siamo qui disponibili a capire cosa li abbia spinti a fare ciò.
PANTERE COLLEFERRO – LUPI DEI LEPINI
Onesti, davvero. Tutti ci hanno detto che si vedeva che sono venuti per divertirsi e questo per noi è gia molto.
XI BRIGATA FABRIANO:
Simpatici, straordinario il tatuaggio del Capo Squadra, veramente attaccati al loro nome e alla loro reputazione. Ogni dettaglio per loro è stato importante. Totalmente onesti ed eticamente validi.
FLYING HORSES TARQUINIA:
Sono degli “organizzatori” noi lo sappiamo, non abbiamo ricevuto un feedback dettagliato da loro quindi lo attendiamo con ansia. È stato comunque un piacere conoscerli.
NAVY SEALS DI ROMA:
Ormai sono di casa. Sempre presenti, al di là del risultato si divertono e ci divertono. È stata una giornata “NO” a nostro dire, poiché solitamente sono molto più preparati di così.
X GLADIO:
Maleducati. Hanno preso a parolacce un obbiettivo, i ragazzi hanno chiamato l’organizzazione veramente amareggiati. Si sono presentati al debriefing insultando l’organizzazione e gli operatori in difesa. Le parolacce non fanno onore al nostro sport, tantomeno minacciare un debriefing negativo, soprattutto in quelle modalità di conversazione. Esiste un solo modo di confrontarsi ed è basato sul rispetto reciproco. Precisiamo che il loro punteggio non è stato penalizzato dal suddetto atteggiamento ma semplicemente dall’inadeguatezza tattica dimostrata. Secondo noi dovrebbero imparare due cose fondamentali:
1: Sapere imbracciare un fucile e dichiararsi al momento giusto.
2: Il caposquadra dovrebbe imparare l’educazione e il rispetto altrui.
Per quello che ci riguarda, Campo Praesidium per quanto possa interessare ai suddetti, non accetterà alcun tipo di partecipazione ad eventi futuri, tantomeno ad una riconcigliazione con chi ingiuria e offende delle persone che lavorano giorno e notte per rendere migliore il LORO divertimento.
DELTA CAERE:
Vedi Chimera Softair.
LUPI BIANCHI:
Torneo pregiudicato da un problema al GPS, quando abbiamo provveduto alla sostituzione ormai la “frittata” era fatta! Siamo sicuri che si “vendicheranno” in futuro! Un abbraccio
DRAGHI INCURSORI TERNI
Sfortunati, maledizione! Troppi infortuni sul campo a più membri del team ne hanno pregiudicato il proseguimento del torneo. Succede, succede a tutti, speriamo solo che al di là di tutto qualcosa di positiva se lo siamo portato con loro! Buona fortuna!


Portale
Lo staff



