Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 01/06/14 - Op. Terra Bruciata 2 - San Martino sulla Marrucina

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA
    Età
    42
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    481

    Wink 01/06/14 - Op. Terra Bruciata 2 - San Martino sulla Marrucina

    Ed eccoci giunti al momento del debriefing...


    Inizio premettendo che “Op. TerraBruciata 2” è stata la nostra prima gara open, organizzata totalmente senza la collaborazione/supporto di Team esterni.
    Anche se come Squadra abbiamo qualche anno e qualche scarpone consumato sul groppone, a livello organizzativo non ci siamo mai esposti più di tanto, quindi ogni critica costruttiva sarà ovviamente ben accetta.


    Il torneo è stato ideato incentrandoci sul presupposto che per essere considerata una gara “competitiva”,ogni Team partecipante deve trovare sul posto le medesime situazioni,le medesime informazioni, i medesimi “atteggiamenti da parte degli Operatori posti a difesa degli OBJ.


    In questa edizione, come avete visto, è stata data una rilevante importanza alle “fasi E”, fallire anche solo un OBJ investigativo avrebbe comportato la perdita di parecchi punti....punti fondamentali in caso di classifica corta (come alla fine è stata).


    I miei ringraziamenti vanno in primis a tutti i team partecipanti, complimenti a tutti, dalle squadre“esordienti” alle squadre più “vecchiotte”. Grazie al responsabile regionale abruzzo/molise del settore arbitrale FIGT Teiro Scipione, che ha portato la sua esperienza in nostro supporto,e per finire grazie a tutta la Comunità di San Martino sulla Marrucina, che continua ad ospitarci sempre con cordialità e senza alcun pregiudizio.


    L'unico mio rammarico è che il caso ha voluto che i punteggi di tutte e tre le ASD classificate nel podio, Guardiani di Giano, Walker's e BlackWater , siano stati i medesimi.

    In caso di parimerito era previsto un conteggio dei colpiti durante la gara, e anche in questo caso...dai conteggi, sono risultate ancora una volta tutte e tre le Squadre parimerito, con 7 colpiti cadauna.

    Il tempo totale di operatività ha visto balzare in alto il BlackWater TsT di Ascoli Piceno, il quale tralaltro ha anche perso alcuni minuti per accompagnare un proprio operatore(esfiltrato per problemi di salute) in un punto di“recupero”.....Complimenti ragazzi...avete “trottato” alla grande!


    Per quanto riguarda invece la premiazione per l'investigativa/interpretativa, si è valutato come i Team hanno interpretato la missione, sia a livello "scenico" che a livello di "studio della parte"...so che c'è stata una meticolosa preparazione da parte di molti Team, ma m'inchino all'operato dei vincitori, i CSB di Brindisi. Ragazzi...i miei sono rimasti a bocca aperta, COMPLIMENTI!!!


    In segno di trasparenza, e perchè riteniamo sia giusto e dovrebbe essere sempre così, sul seguente link trovate pubblicati i file utilizzati per il conteggio dei punti, con le relative classifiche finali:


    https://drive.google.com/folderview?...EU&usp=sharing


    Concludo dicendo che per me e tutti i Lycan è stato un piacere ed un onore ospitarvi, rivedere vecchi amici, ed averne conosciuto dei nuovi...


    ...Ragazzi, GRAZIE A TUTTI!!!
    Ultima modifica di Deep Lycan; 02/06/2014 a 23:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.