Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 134 su 134

Discussione: Perchè molti di noi non si proteggono adeguatamente?

  1. #131
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    io portando gli occhiali ho sempre usato una maschera integrale a rete (proprio quelle classiche verdi OD per intenderci). l'ho portata per diversi anni poi ad un certo punto verso la fine ho iniziato a usare degli occhiali guarder con un supporto per le lenti graduate. Non mi sono mai sentito così a mio agio con la bocca scoperta perciò tenevo sempre per lo meno lo shemag davanti alla bocca e fortunatamente non mi sono mai beccato molti pallini in faccia (in normali condizioni boschive, in cqb invece col cavolo, tenevo la maschera integrale XD).
    Parlando di maschere e soluzioni per bere/fumare/mangiare.. In un club dove ho giocato per un paio d'anni un compagno aveva fatto una maschera stile "tagliaerba" fissata sulla testa tipo in plexiglass con un buchetto per inserire la sigaretta... Beh ironia della sorte gli è saltato un dente perchè casualmente in uno scontro a fuoco è entrato un pallino proprio da quel buchetto (quando si dice la sfiga lol)
    Soluzione? smettere di fumare!

  2. #132
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Cavolo! Della serie la sfiga ci vede (e mira) benissimo!

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  3. #133
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io ho deciso di usare la maschera a rete per la bocca dopo che 1 pallino "passante" mi ha fatto un labbro alla lecciso...se mi arrivava diretto probabilmente adesso avrei 1 dente finto in bocca e molti euro in meno in tasca! È meglio non sfidare la sorte, una volta va bene ma due no

  4. #134
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    ahha ma dai ...il buco per la cicca? anche io ci ho pensato al suo tempo ma ho scartato l'idea...farsi un buco da 1 cm sulla maschera non è il massimo...comunque per fumare/ cibarsi/bere io non ho mai trovato il problema con la due pezzi...basta togliere la parte sotto e si rimane con gli occhiali...ovviamente tra un game e l altro...troverei stupido fumare in gioco...
    con quella integrale invece è più difficile perchè se si toglie vien via tutta

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Questa pagina è stata trovata cercando:

paradenti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.