Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 134

Discussione: Perchè molti di noi non si proteggono adeguatamente?

  1. #21
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Vi posto un video di 11 secondi tratto dal mio tube channel (per chi non l'avesse visto).

    http://www.youtube.com/watch?v=RgyX3VDiWxs&hd=1

    Avrei potuto disintegrarli la testa. Non l'ho fatto.
    Non avevo la maschera per la bocca e il mio boom boom di poco mi costava caro.
    Odio la maschera perchè non mi consente di mirare, se uso lo shemag con avvolta la rete però spesso la ritrovo bassa (per comodità).
    Un pò di paura in urban ce l'ho sempre.

  2. #22
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    @ Silent: questo è perchè si gioca male. Non nel tuo caso specifico ma in generale è quello che si vede sui campi... sembra sempre che la gente deve dimostrare chissà cosa e pure a me o a quasi tutti quelli che conosco è capitato di chiamare un colpito, quello si gira e ti spara... sbagliatissimo... in francia giocano a potenze parecchio più elevate delle nostre, ma in CQB (e ne hanno molti più di noi tra ville, magazzini e altro) entri ed usi il backup se lo hai o comunque giochi non per far male... se fai il pirla ti buttano fuori... e da loro c'è sia quello che gioca con la maschera completa alla Army of Two sia quello che ha solo gli occhiali... ovviamente capita il pallino sfigato, ma non esiste che ti chiamo e te mi tiri...

  3. #23
    Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    @ Silent: questo è perchè si gioca male. Non nel tuo caso specifico ma in generale è quello che si vede sui campi... sembra sempre che la gente deve dimostrare chissà cosa e pure a me o a quasi tutti quelli che conosco è capitato di chiamare un colpito, quello si gira e ti spara... sbagliatissimo... in francia giocano a potenze parecchio più elevate delle nostre, ma in CQB (e ne hanno molti più di noi tra ville, magazzini e altro) entri ed usi il backup se lo hai o comunque giochi non per far male... se fai il pirla ti buttano fuori... e da loro c'è sia quello che gioca con la maschera completa alla Army of Two sia quello che ha solo gli occhiali... ovviamente capita il pallino sfigato, ma non esiste che ti chiamo e te mi tiri...

    Vabbe dai ragazzi, scusatemi l'OT però quando si gioca in urban, è tutto una questione di secondi e rapidità, come fate a dire eh se uno spara ad un altro PER SBAGLIO, quindi magari non intenzionalmente, è un pirla? Cioè almeno io sono abituato ad entrare di sfondamento e se in pochissime frazioni di sec realizzo che non sei un ostaggio, ma una minaccia, io te li sparo 3 colpi, e ripeto vista la rapidità dell'azione (se lo fai bene) non è che hai proprio tutto il tempo di decidere dove sparargli. Nel senso, anche lui sparerà te, e quindi tu muovendoti/spostandoti e rispondendo al fuoco almeno secondo me, non puoi decidere fermamente "ah no aspetta in faccia non devo sparargli". Questa è la teoria, ma la pratica è ben diversa. E ho giocato taaaanto cqb...e poi come anche ha detto Nonaeme, può succedere che ci prendi i pallini "dolorosi" fa parte del gioco..
    Ultima modifica di nNemo; 04/06/2014 a 11:27

  4. #24
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nNemo Visualizza il messaggio
    Vabbe dai ragazzi, scusatemi l'OT però quando si gioca in urban, è tutto una questione di secondi e rapidità, come fate a dire eh se uno spara ad un altro PER SBAGLIO, quindi magari non intenzionalmente, è un pirla? Cioè almeno io sono abituato ad entrare di sfondamento e se in pochissime frazioni di sec realizzo che non sei un ostaggio, ma una minaccia, io te li sparo 3 colpi, e ripeto vista la rapidità dell'azione (se lo fai bene) non è che hai proprio tutto il tempo di decidere dove sparargli. Nel senso, anche lui sparerà te, e quindi tu muovendoti/spostandoti e rispondendo al fuoco almeno secondo me, non puoi decidere fermamente "ah no aspetta in faccia non devo sparargli". Questa è la teoria, ma la pratica è ben diversa. E ho giocato taaaanto cqb...e poi come anche ha detto Nonaeme, può succedere che ci prendi i pallini "dolorosi" fa parte del gioco..
    Comportamento da pirla dicesi di persona che gioca scorrettamente o mette in atto comportamenti deleteri ai fini del gioco. Ad esempio sparare a qualcuno che ha usato la cortesia di chiamarti colpito.

    Io anche di urbano ne ho fatto diverso ma non è la mia modalità di gioco preferita, mancano degli ausili che nella realtà sono utilizzati come le flashbang... e visto che la gente tende ad arroccarsi a difesa anzichè tenere un comportamento un minimo "dinamico", entrare in una stanza dove c'è qualcuno che da dietro ad un tavolo mira alla porta, senza la flashbang diventa un ok corrall.

    Detto questo, son dell'idea che prima di sparare si debba mirare. Se si è troppo lenti nel farlo ci si allena o ci si aiuta con i millemila dot disponibili sul mercato.

    Se a qualcuno posso mirare solo in testa, cerco di prenderlo dove faccio meno danni, se poi succede mi scuso... discorso diverso è giocare per far male e di gente che si approccia in questo modo se ne vede tanta... stile "ahò annichiliscilo"... non è molto sportivo, credo.

  5. #25
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Io, per quei pochi urban che ho giocato, ora cerco di evitarli perchè non rientrano nei miei gusti e non mi esaltano.
    Probabilmente andavano gestiti meglio nelle regole, è vero li trovo statici ma la maggior probabilità di potersi e poter far male mi toglie la tranquillità del gioco.

  6. #26
    Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Io anche di urbano ne ho fatto diverso ma non è la mia modalità di gioco preferita, mancano degli ausili che nella realtà sono utilizzati come le flashbang... e visto che la gente tende ad arroccarsi a difesa anzichè tenere un comportamento un minimo "dinamico", entrare in una stanza dove c'è qualcuno che da dietro ad un tavolo mira alla porta, senza la flashbang diventa un ok corrall..
    Purtroppo è vero...

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    in 13 anni che gioco, non sono ancora arrivato a farmi piacere l'urban, troppi pericoli per uno che gioca con i soli occhiali

  8. #28
    Spina
    Club
    VST Padova
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Jun 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    scusate l'OT, ma vi sento dire che c'è chi gioca per far male.
    Gioco da solo 1 anno in un club dove non sono nemmeno il più vecchio e ci pure sono svariati minorenni, ma se uno fa danni chiede scusa al volo. Anche i cecchini sono attentissimi, e se sono troppo vicini usano la sparapallini di backup a costo di farsi sommergere da bb di reazione. Sono fortunato o che? Ma che passa per la testa ad uno che gioca a far male? Perchè non va in Afghanistan a giocare?
    Vorrei capire...

  9. #29
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *piero* Visualizza il messaggio
    scusate l'OT, ma vi sento dire che c'è chi gioca per far male.
    Gioco da solo 1 anno in un club dove non sono nemmeno il più vecchio e ci pure sono svariati minorenni, ma se uno fa danni chiede scusa al volo. Anche i cecchini sono attentissimi, e se sono troppo vicini usano la sparapallini di backup a costo di farsi sommergere da bb di reazione. Sono fortunato o che? Ma che passa per la testa ad uno che gioca a far male? Perchè non va in Afghanistan a giocare?
    Vorrei capire...
    Si chiamano frustrati, vivono male e quindi vivono male anche la domenica... li riconosci abbastanza in fretta ma per fortuna non sono molto diffusi.

  10. #30
    Spina
    Club
    VST Padova
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Jun 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Si chiamano frustrati, vivono male e quindi vivono male anche la domenica... li riconosci abbastanza in fretta ma per fortuna non sono molto diffusi.
    tipo quello che mi si è presentato una volta (era in prova) e prima mi ha detto che aveva fatto il Col Moschin e poi ha detto il nome?
    A parte tutto, capisco tante cose, anche gli Highlanders, ma non chi vuol far male. Frustrazione è riduttivo: questa gente non ha paura di una bella e metodica ripassata visto che non si possono nascondere nel branco come certi "tifosi"?

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paradenti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.