Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: Perchè molti di noi non si proteggono adeguatamente?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

perchè porsi domande che vanno a mettere in discussione le altrui libertà o decisioni?
    a te piace portare la maschera full face?
    a me no...
    non è che mi pongo il problema sul perchè tu la porti, giusto?
    portala pure, che sia in cqb o in fratta, ma non credo sia rispettoso nei confronti degli altri che non la usano tentare di intavolare una discussione moralizzatrice sul "perchè tanti SBAGLIANO?" perchè in fin dei conti è questo il succo...
    potrei aprire anche io un thread su tutti quelli che dicono che che i pallini fanno male anche a 20 metri e che giocare coi b.a. a 1,5j porterebbe alla morte di molti giocatori ma siccome li rispetto non lo faccio perchè "ognuno sa il suo" e non sta certo a me venire a sindacare sulla altrui sopportazione del dolore!

personalmente io soffoco con qualcosa davanti la faccia, ma in cqb stretto metto la shemag arrotolata due volte o la maschera a rete perchè potrebbero capitare situazioni improvvise per le quali non sono i denti gli unici in pericolo, ma le labbra, gli zigomi, il naso, le orecchie etc!

quando gioco in fratta soffoco e non respiro quindi non corro , ma io gioco in maniera molto diversa dalla maggior parte dei softgunner che ho incontrato in 20 anni di carriera: mi dichiaro sull'intenzione
    non mi è MAI capitato di farmi sparare da vicino e le poche volte che è capitato mi sono dichiarato prima che l'eroe del momento potesse creare danni, perchè io gioco per divertirmi, non di certo per fare 20 volte su e giu con la capoccetta da dietro un cespuglio aspettando che uno dei due faccia male all'altro!

sinceramente sarebbe molto piu "educativa" una discussione su tutti i geni che si levano gli occhiali quando sono eliminati, anche se a 20mt da loro c'è ancora l'ingaggio in corso
    perchè li si che possono succedere incidenti GRAVI... per un dente scheggiato non ho mai visto morire nessuno, ma perdere uno o magari due occhi perchè "mi si appannano gli occhiali" è un tantino piu seria come cosa

pensiamo a giocare e divertirci che è piu migliore assai!!

EDIT: ovviamente tutto detto con la massima serenità, non è un flame!
    e riguardo alla sezione maschere full/half face sarebbe carino vederla online perchè non ritengo assolutamente che le maschere siano brutte/antiestetiche/da bambino, ma ce ne sono certe in giro che spaccano!
    Ultima modifica di Nonaeme; 02/06/2014 a 23:08

Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    perchè porsi domande che vanno a mettere in discussione le altrui libertà o decisioni?
    a te piace portare la maschera full face?
    a me no...
    non è che mi pongo il problema sul perchè tu la porti, giusto?
    portala pure, che sia in cqb o in fratta, ma non credo sia rispettoso nei confronti degli altri che non la usano tentare di intavolare una discussione moralizzatrice sul "perchè tanti SBAGLIANO?" perchè in fin dei conti è questo il succo...
    potrei aprire anche io un thread su tutti quelli che dicono che che i pallini fanno male anche a 20 metri e che giocare coi b.a. a 1,5j porterebbe alla morte di molti giocatori ma siccome li rispetto non lo faccio perchè "ognuno sa il suo" e non sta certo a me venire a sindacare sulla altrui sopportazione del dolore!

personalmente io soffoco con qualcosa davanti la faccia, ma in cqb stretto metto la shemag arrotolata due volte o la maschera a rete perchè potrebbero capitare situazioni improvvise per le quali non sono i denti gli unici in pericolo, ma le labbra, gli zigomi, il naso, le orecchie etc!

quando gioco in fratta soffoco e non respiro quindi non corro , ma io gioco in maniera molto diversa dalla maggior parte dei softgunner che ho incontrato in 20 anni di carriera: mi dichiaro sull'intenzione
    non mi è MAI capitato di farmi sparare da vicino e le poche volte che è capitato mi sono dichiarato prima che l'eroe del momento potesse creare danni, perchè io gioco per divertirmi, non di certo per fare 20 volte su e giu con la capoccetta da dietro un cespuglio aspettando che uno dei due faccia male all'altro!

sinceramente sarebbe molto piu "educativa" una discussione su tutti i geni che si levano gli occhiali quando sono eliminati, anche se a 20mt da loro c'è ancora l'ingaggio in corso
    perchè li si che possono succedere incidenti GRAVI... per un dente scheggiato non ho mai visto morire nessuno, ma perdere uno o magari due occhi perchè "mi si appannano gli occhiali" è un tantino piu seria come cosa

pensiamo a giocare e divertirci che è piu migliore assai!!
    Ma infatti ripeto, la mia era pura curiosità! chi ha detto che non indossarla significa sbagliare? ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, il mio era solo una personalissima opinione come avevo detto Senza dubbio il togliersi gli occhiali in game è una cosa GRAVISSIMA perchè dovrebbe essere già acquisita come regola base, quindi non ha molto a che vedere con quello che chiedevo io. Si certo, senza dubbio tutti noi softgunners vogliamo divertirci e ci divertiamo sicuramente! ma di certo non credo che solo perchè tu ti dichiari sull'intenzione, non rischi di beccarti un pallino sul dente. Che per caso i tuoi avversari sparano fiori dalle loro ASG? Non credo...
    Ultima modifica di nNemo; 02/06/2014 a 23:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

paradenti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.