Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sfilata (parata) soft air

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito Sfilata (parata) soft air

PARATA SOFT AIR A FERRARA
    IN CONCOMITANZA DELLA FIERA DEL SOFT AIR
    11-12 OTTOBRE 2014
    CIAO RAGAZZI
    vi scrivo questa per proporvi un idea,
    forse un pò bizzarra, ma credo che possa essere utile alla nostra disciplina.
    Per attuarla mi serve l'aiuto di tutto il mondo soft air italiano.
    L'idea è questa: creare una parata soft air e invitare le varie televisioni a riprendere l'evento.
    Ora non ambisco ad una parata in stile militare, anche se mi piacerebbe molto, ma vicino comunque,
    pensavo più ad una parata in stile olimpiade, intendiamoci in mimetica, non in tutta ginnica.
    Ma vediamo a come vorrei crearla:
    1)riunire tutti i gruppi, di qualsiasi agenzia (gas,fisa,csen,aics,figt,asi ecc.ecc.)
    2)dividerli per regioni dove un portavoce porterà un cartello con la dicitura della regione di appartenenza
    e a seguire i gruppi della regione con cartelli con i propri nomi di gruppi, la cosa non è difficoltosa,
    non si deve marciare perfetti, ma solo sfilare facendo mostra di tutto quello che potete per arrecare richiamo nel vostro gruppo.
    Se riusciamo a creare l'evento mi impegnerò per trovare qualche premio.
    Ora butto degli esempi poi vedremo,
    che so per il miglior gruppo mimetica tutti uguali ,
    per il gruppo con il maggior numero di mezzi militari,
    per il gruppo più numeroso .
    Poi vedrò cosa riesco ad inventare
    importante è che partecipiate, non importa in quanti siete, ogni gruppo mette qualcosa e tanti gruppi creano un grande evento, se la cosa riesce si potrà ricreare ogni anno.
    A cosa serve:
    1 a creare nuove conoscenze,
    2 a creare un mega raduno dove parlare, condividere idee, proporre nuovi tornei,
    3 far vedere che siamo un entità numerosa
    4 a far parlare sempre di più del soft air come disciplina sportiva
    per far vedere che siamo veramente in tanti, che devono ascoltarci.
    Devono vedere che non siamo 4 gatti.
    Se un domani un ministro si alza storto e dice il soft air non è più legale in Italia, può smuovere un grosso, anzi un enorme polverone.
    Per fare questo dobbiamo aderire in tanti.
    Naturalmente non vi sono costi d'iscrizione, ma confido nella serietà dei gruppi, una volta che si propongono mantengano la loro parola, se devo impegnarmi per smuovere giornali, televisioni e quant'altro, devo essere sicuro che vi siano i gruppi, sarà mia cura chiedere in prefettura il permesso e avvisare le forze dell'ordine ovviamente.

Vediamo un breve regolamento in modo che se la manifestazione riesce vi sia sia almeno una linea da seguire.

Ritrovo la domenica del 12 ottobre mattina alle 8,00 presso la Fiera di Ferrara
    inizio manifestazione ore 10,00
    termine bisogna vedere in quanti siamo,ma credo che intorno alle 12,00 si sia concluso tutto.
    La sfilata (parata) si svolgerà nell'anello aderente alla fiera
    con una marcia normale , ma se abbiamo gruppi di bersaglieri vediamo di farli correre he he he,
    impegno nella sfilata (parata) sarà grosso modo di 20 minuti circa per ogni gruppo
    impegno totale sarà dalle 8,00 alle 12,00

Spero di veder crescere questa mia idea.
    Questi sono i miei recapiti per aderire e per dare consigli logicamente
    la mia mail dumbonexus1@gmail.com
    il mio cell 338 8405398
    in FB mi trovate CAVALLARI MARCO DUMBO

Cavallari Marco
    NEXUS SOFT AIR FERRARA DAL 1988

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wargame Arena Team

Thumbs up

bella idea con alcuni del mio team siamo d'accordo ne parlaremo a riunione fra qualche giorno con la dirigenza.
    Ultima modifica di WAT-Sandman; 01/06/2014 a 16:50

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Dumbo ....se proprio vuoi sfilare, fare nuove conoscenze,far vedere che siamo tanti e sportivi e parlare
    ...vai al prossimo GAY PRIDE! !!

li apprezzeranno tantissimo un bel ragazzone in mimetica come te!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.