Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: resa delle repliche con hop up aperto e poi regolato

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Secutores-ASD
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Oct 2012
    Messaggi
    23

    Lightbulb resa delle repliche con hop up aperto e poi regolato

    Ciao a tutti volevo fare un archivio dati dei nostri fucili, solo per vedere cosa ci dicono le statistiche.
    quindi se possibile evitare i dati inventati, in quanto non e una gara per il fucile migliore.
    servono i seguenti dati:
    nome replica più piccola descrizione, lunghezza canna e diametro, peso pallino e energia in joule da hop up aperto e poi regolato a se possibile percentuale differenza valori
    grazie


    famas cybergun con molla da 100 e canna di precisione e hop up elememt 50° e spingipallino senza fori aggiuntivi

    canna da 47,5 per 6,03/ bb da 0,25 / 0,96 j 0,86j da regolato quindi -11%


    spero vi interessi ciao
    Ultima modifica di raste1978; 31/05/2014 a 20:27

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    come da regole qui nel tech center le potenze vanno rilevate in metri/secondo e pallini da 0,20 gr.Per quanto riguarda il tuo "sondaggio" ti posso dire che il calo di potenza ad hop-up regolato dipende dai componenti installati e soprattutto dalla capacità di chi ci ha messo le mani.

  3. #3

  4. #4
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quoto Picchio e Bombardiere, l'efficienza del gruppo aria è importantissima, un po' meno il gommini hop up, io con gli ultimi test su e diverse asg ho avuto lo stesso comportamento,

    kac d-boys canna da 20cm originale gruppo aria DM.AC. Nuovo modello, molla 100 gommini G&G verde pallini 0,25 ho ottenuto 88m/s non regolato e 88m/s regolato con tiro teso nessuna perdita, fatta prova con gommino modify grigio e i valori nn sono cambiati.

    M4 King arms canna da 18cm canna originale molla 100 gruppo aria DM.AC NEW GENERATION pallini 0,25 gommini G&G verde risultati identici al KAC.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Secutores-ASD
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Oct 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    forse non mi sono spiegato bene, lo so che ci sono mille variabili... ed è solo voler mettere dei dati di fucili originali modificati maltrattati per capire cosa e normale aspettarsi da una replica,senza dover soltanto leggere dati di roff da 80 bps e 0,999999999 j e 100 metri di tiro utile

  6. #6
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Se tutto lavora bene non dovresti avere perdite o al max nell'ordine del 1-2% , non 11% !
    Ghost, per alzare lo 0.30 quanto perdi?

  7. #7
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Con gli 0.28 nulla con gli 0.30 non so nn ho provato.

  8. #8
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Nonsono molto d'accordo con le parole di ghost perché in ogni asg che faccio con decine di hop up, canne, gruppi aria etc etc provati ho sempre e dico sempre avuto una perdita tra hop up regolato e non... seppur di minima entità....

  9. #9
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    Nonsono molto d'accordo con le parole di ghost perché in ogni asg che faccio con decine di hop up, canne, gruppi aria etc etc provati ho sempre e dico sempre avuto una perdita tra hop up regolato e non... seppur di minima entità....

    anch'io ho avuto perdite di 1 o 2 metri al secondo fino agli ultimi test fatti, ma se hai fatto caso ho specificato che con l'utilizzo dell'ultima testa cilindro creata abbiamo notato su diverse repliche , con diversi gruppi hop up
    ,diversi gommini, abbiamo avuto bisogno di minor spin con una differenza di potenza uguale a zero tra regolato e non.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Secutores-ASD
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Oct 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io volevo un po di dati per capire cosa e normale, e cosa e miracoloso, io volevo anche vedere i rendimenti tra le varie grammature.
    io comunque quasi tutte le repliche che ho testato danno perdite di resa aumentando il peso e chiudendo hop up....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.ac

https:www.softairmania.itthreads274900-resa-delle-repliche-con-hop-up-aperto-e-poi-regolatopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.