Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Modifica: Gas->CO2

Spina L'avatar di darkslayer
    Club

Predefinito Modifica: Gas->CO2

ho una Beretta M92F della KJW ma, siccome resto a corto di Gas troppo spesso per i miei gusti, stavo pensando di adattarla a CO2, è una modifica complessa? costosa? e soprattutto, mi conviene modificarla o comprarla nuova?

Grazie in anticipo per la risposta
    D.

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se hai la m9 kjw full metal, comprati direttamente il caricatore al co2 e sei apposto

Club

Predefinito

grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so quanti pallini tenga, però ricordati che con la co2 arrivi a 60 pallini (spero di non dire cazzate, lo avevo letto in giro) e siamo li anche con iil gas... se lo fai, caricateli tutti e due e cosi non stai a ricaricare ma cambi direttamente

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    non so quanti pallini tenga, però ricordati che con la co2 arrivi a 60 pallini (spero di non dire cazzate, lo avevo letto in giro) e siamo li anche con iil gas... se lo fai, caricateli tutti e due e cosi non stai a ricaricare ma cambi direttamente
    questo lo so... solo che, sinceramente il mio pensiero era al carrello... non penso che la spinta che da il gas sia la stessa di quella che da il co2, quindi ho il timore che alla lunga il carrello possa andare a farsi benedire, che ne pensate?

Club
    non affiliato

Predefinito

se non sbaglio bisogna sostituire le molle del carrello con quelle piu dure, perlomeno non rischi di trovartelo nei denti;

Club

Predefinito

ascolta, se cambio le molle, mettendo quelle più dure quando metto l'altro caricatore, quello a gas, ce la farà a fare il suo sporco mestiere? il mio timore è anche quello. Non so se sbaglio gas o qualcosa di simile, perchè io 60 pallini con una ricarica di gas non li ho mai fatti! al massimo arrivo a sparare tutto il caricatore ( se mi va bene ), ma capita tranqillamente che (quando ho finito i colpi) il carrello, non arrivi a scarrellare del tutto innescando così il meccanismo di bloccaggio a carrello aperto. 'Sta pistola mi sta facendo uscire pazzo!

Club
    non affiliato

Predefinito

quello a gas avra qualche problemino maggiore, consumera molto piu gas con l molle piu dure, comunque prova anch senza molle indurite, però tienile che s si rompono le devi cambiare se però la pistola va over ti tocca e controlla di caricarlo bene tutto il caricatore, rimani 30 secondi attaccato e vedi come va anche se poi, in game hai poco tempo per aggiungere pallini a una pistola, gia che la pistola si usa pochissimo, io ti consiglierei dii prendere un altro caricatore a gas, o anche altri due, li carichi tutti e li cambi nel caso serva in game, io personalmente preferisco il gas al co2 quindi sono di parte
    Ultima modifica di chrismeloni; 24/02/2010 a 16:12

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

se è full metal, carrello incluso, non c'è bisogno di cambiare niente

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fantasma86 Visualizza il messaggio
    se è full metal, carrello incluso, non c'è bisogno di cambiare niente
    far passare uuna pistola da gas a co2 è diverso, il co2 è molto piu prestante, causera uno scarrellamento molto maggiore e se non si cambiano le molle si rischia di trovarsi il carrello al posto di un otturazione

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.ac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.