MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : golden bow, g36c low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni circs
-UPGRADES O MODIFICHE: boccole acciaio piene, pistone src , testa pistone royal polimero, hop up JG recentemente acquistato il ché mi ha dato parecchi problemi do compatibilità, gommino CA, guida molle originale in ottone presenta uno spessore fisso notevole non cuscinettato
-DESCRIZIONE PROBLEMA: l'ASG spara tra 0,8 e 0,84 non male ma vorrei incrementare un po'. Il problema e che provo a montare molle maggiori queste non vengono caricate interamente ed il pistone si blocca.
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11,1 20c
-POTENZA di Uscita : Non ho la possibilità di misurare l'uscita in m/s attualmente
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: principiante ma mi sono cimentato a lungo
Monto ancora la molla originale tutta la meccanica è rimasta invariata eccetto testa pistone polimero non cuscinettata e pistone. Prova siringa tenuta perfetta, lo spingipallino sfiata un po' invece. Non ho assolutamente intenzione di andare over ma portarlo a 0.9 j circa sarebbe l'ideale quanto non vedo le persone schivare i pallini matrix style