Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: g36c JG problema caricamento molla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito g36c JG problema caricamento molla

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : golden bow, g36c low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni circs
    -UPGRADES O MODIFICHE: boccole acciaio piene, pistone src , testa pistone royal polimero, hop up JG recentemente acquistato il ché mi ha dato parecchi problemi do compatibilità, gommino CA, guida molle originale in ottone presenta uno spessore fisso notevole non cuscinettato
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: l'ASG spara tra 0,8 e 0,84 non male ma vorrei incrementare un po'. Il problema e che provo a montare molle maggiori queste non vengono caricate interamente ed il pistone si blocca.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11,1 20c
    -POTENZA di Uscita : Non ho la possibilità di misurare l'uscita in m/s attualmente
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: principiante ma mi sono cimentato a lungo

Monto ancora la molla originale tutta la meccanica è rimasta invariata eccetto testa pistone polimero non cuscinettata e pistone. Prova siringa tenuta perfetta, lo spingipallino sfiata un po' invece. Non ho assolutamente intenzione di andare over ma portarlo a 0.9 j circa sarebbe l'ideale quanto non vedo le persone schivare i pallini matrix style
    Ultima modifica di Ashuran; 02/06/2014 a 21:53

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Montare molle maggiori non serve a niente, si può andare over con una molla da 90 m/s, figurati a mettere dei molloni. Oltretutto sforzi la meccanica e rischi di rompere la parte frontale del gearbox, senza considerare possibili rotture a pistone, testa cilindri, ingranaggi, motore e batteria che diventa una fornace.

Prima di tutto, hai controllato di non avere perdite di aria? Monta una molla da 90 m/s (si consiglia la Guarder in genere), cronografa il fucile possibilmente con pallini 0.20 e facci sapere. In base al risultato della misurazione sarà più facile aiutarti
    Ultima modifica di Bruno Minili; 02/06/2014 a 20:02

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

La potenza va misurata in m/sec. con pallini da 0,20 gr. ed hop-up completamente aperto.
    Hai cuscinetti sul guidamolla e/o sulla testa pistone????
    Che molla hai sotto ora che ti esce a 0,80 j.?????
    Modifica il primo post con tutte le info!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.