Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Guanti Oakley factory pilot: problemi e politiche di assistenza discutibili.

  1. #41
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Io l'ho sbandierato ai 4 venti, più di così mi mancava di girare con una motoape e un megafono e avvisare la gente... scherzi a parte, quando qualcosa oggettivamente non va' bene, cerco sempre di informare il più possibile, se a loro volta chi ho informato lo diffonde, almeno altri non ricadono negli stessi errori... Si spera.

  2. #42
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar89 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sbandierato ai 4 venti, più di così mi mancava di girare con una motoape e un megafono e avvisare la gente... scherzi a parte, quando qualcosa oggettivamente non va' bene, cerco sempre di informare il più possibile, se a loro volta chi ho informato lo diffonde, almeno altri non ricadono negli stessi errori... Si spera.
    Anche se il post è molto vecchio sperando di fare cosa gradita,gli oakley pilot (come quasi tutti i guanti tattici compresi i sog della safariland,secondo me i top di gamma) nell'interno dei guanti dove vi è l'etichetta,nel retro dell'olografica (nb deve esserci l'etichetta olografica se no sono repliche) c'è un bollino tondo con un numero all'interno.
    Quel bollino indica la qualità, se è 0 vuole dire zero defect,1 one defect e così via...
    Quindi quando li acquistate (e solo in armeria o negozi autorizzati,diffidate della baya amazzone ecc..) controllate che ci sia questa etichetta.
    Se prendete un qualità 5,oppure uno addirittura senza etichetta olografica non vi stupite dell'arrivo di questi difetti.
    Purtroppo i militari americani non hanno divulgato molto queste info...permettendo ancora di più alle cinocopie e alle "seconde scelte" di dilagare nel mercato europeo.
    Io e mia moglie per montagna e lavoro quelli qualità 0 li usiamo da oramai 4 anni mai avuto un problema.
    Sarà solo fortuna?

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Ottima dritta!! Non lo sapevo! Grazie mille, la prossima volta controllerò con attenzione l'etichetta così come mi hai detto. Dovrei averli ancora da qualche parte, quando torno controllo, giusto per curiosità.
    Ultima modifica di Cougar89; 27/05/2019 a 22:23

  4. #44
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Riporto la mia testimonianza a super-favore degli Oakely!
    A mio avviso imparagonabili ai Mechanix!
    Di mechanix ne ho già tritati due paia, gli Oackely invece sempre perfetti dopo anni.
    Unico difetto riscontrato che sotto l’acqua il palmo tende a stingere e macchia le mani... tuttavia nemmeno si deformano!

    Personalmente sono super soddisfatto, mi viene da interrogarmi se non sei incappato in una qualche imitazione...!


    Inviato utilizzando un piccione viaggiatore

  5. #45
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Beh tutto può essere, anche che non fossero originali. Ma l'etichetta olografica c'è e le nocche hanno i rinforzi fatti bene, quindi se anche fosse un'imitazione è praticamente uguale all'originale. Potrebbe anche trattarsi di un lotto difettoso, capita. Ma a me ciò che ha dato più fastidio è stato il completo disinteresse di Oakley nei confronti di un cliente insoddisfatto per motivi oggettivi.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.