Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Guanti Oakley factory pilot: problemi e politiche di assistenza discutibili.

  1. #21
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    ciao tez...per curiosità quali mechanix hai provato tu? io ho i più economici che trovi e sinceramente più di tanto non l ho percepito questo problema...

  2. #22
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Degli oakley ho usato per un paio d'anni una copia ben fatta, a parte qualche riparazione banale per scuciture si sono comportati meglio dei miei oakley originali...

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Si consumano sull'indice perchè girate le rotelle dei caricatori, non sono stati creati per il softair, nella realtà l'indice è l'ultimo a consumarsi
    Cmq magari può succedere con la versione mpacht 1, già con la 2 dove cè un rinforzo di pelle sull'indice e pollice durano molto di piu

  4. #24
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    io l'ho notato sia sugli original che su quelli con la lucettina... i mechanix nascono come guanti da meccanico, alle gare nascar, se vuoi la sensibilità avrai minore spessore... non sono arrivato a bucarli ma si nota l'usura nel punto specifico.

    Piu che altro a me non piacciono perchè son corti... il polso va coperto!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io uso i mech mpact da anni e non ho mai avuto alcun problema, solo la terza serie non ho comprato perchè non mi piacciono i copri nocche divisi

    l'estate scorsa ho preso per prova (e per avere un guanto più leggero nella stagione calda) i mastodon che sebbene non mi piacciano come i mechanix perchè la parte in "pelle" del palmo è troppo plasticosa, devo dire che sono molto validi!
    purtroppo costano COME i mech, quindi a parità di prezzo andrei sempre su questi ultimi nonostante fino ad ora si siano comportati bene

    riguardo al MT di questo 3d devo dire che ciò che mi lascia davvero allibito non è tanto la resa del guanto perchè alla fine dove vai vai è tutta robaccia cinese , quanto il loro servizio clienti che fa davvero cagare!!
    io sono cliente oakley da 30 anni, ho SEMPRE comprato occhiali oakley e non ci ho mai avuto alcun problema, sono sempre il top del top... però non è bello sapere che tutte le chiacchiere sulle loro garanzie (montatura garantita a vita, lenti per uno o due anni non ricordo etc) sono appunto chiacchiere!!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Se avete possibilità di spendere e non vi piace il guanto corto andate di hatch
    altrimenti un onesto guanto da volo ve li tirano dietro e va piu che bene (tanto diciamo che nel softair mica cè bisogno della sensibilità massima sull'indice)

  7. #27
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    il guanto da volo è uno dei più sensibili, ma si strappa a guardarlo male e non ha un buon rapporto con i rovi.

    Il guanto che indicavo io è spesso abbastanza da permetterti di stingere in mano un rovo senza farti male... solo che è bruttarello!

  8. #28
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    io l'ho notato sia sugli original che su quelli con la lucettina... i mechanix nascono come guanti da meccanico, alle gare nascar, se vuoi la sensibilità avrai minore spessore... non sono arrivato a bucarli ma si nota l'usura nel punto specifico.

    Piu che altro a me non piacciono perchè son corti... il polso va coperto!
    Mi hai messo sto pallino dei mechanix con la lucettina... Non li avevo mai visti! Aahah hai foto?? Sono curioso di vederli!


    Nonaeme: purtroppo l'amara constatazione è questa... Solitamente quando a un venditore evidenzi la parola "cattiva pubblicità a tutti quelli che conosco" cercano di venirti incontro, loro invece non se ne sono fregati un cavolo. Che dire? Hanno perso un cliente (per i guanti) più tutti quelli che riesco a convincere... Con ciò non dico che TUTTI i guanti oakley facciano schifo, i miei erano senz'altro difettosi, ma se mi sbatti la porta in faccia così hai sbagliato di grosso.

    P.s. come già detto, per gli occhiali sono proprio avanti, nulla da dire!
    Ultima modifica di Cougar89; 03/06/2014 a 23:34

  9. #29
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    sono questi quelli che ci sono sul sito
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MW10_GL3G_05_H_LightOn_n_420x525.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   55.2 KB 
ID: 251489
    su internet ho visto anche questo modello invece ma non so se sia fuori produzione o che..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mec-gl5-05-011_w_ml.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   12.1 KB 
ID: 251490

  10. #30
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    @Cougar89: cerca Mechanix Glove Light... quelli che ho io sono quelli che ha postato Skean come 2° foto che sono fuori produzione (ma su ebay o nei mercatini si trovano tranquillamente)... i miei sono tutti neri con il tasto giallo (che ormai è nero, ma è perchè li uso anche in moto...)... quelli in produzione ora sono quelli che ha postato sempre Skean come prima foto che hanno quella piastra strana che se non ho letto male è anche rimovibile... sono una figata!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.