Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Guanti Oakley factory pilot: problemi e politiche di assistenza discutibili.

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Per quanto riguarda i guanti corti Mechanix è una garanzia. Ho usato gli Mpact base per anni, poi quando li ho sfasciati sono passato agli Mpact 3, all' inizio davano un pò di fastidio sulle nocche per il rinforzo rigido, ma poi si sono allargati e sono diventati un tutt'uno con la mano.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Si mi ero confuso...intendevo gli m-pact 3....per quello che ho visto sono veramente una bomba anche se non sono amante dei guanti molto invasivi...

  3. #13
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar89 Visualizza il messaggio
    Dodo930, potresti postare una foto dei CVC? Cerco su google ma l'unica cosa che mi spunta sono guanti in lattice relative al "Cratere Venoso Centrale"... xD ahahah
    ahah, "catetere venoso centrale"... no direi che quei guanti sono un pò fini... però magari son quelli sterili!

    Cerca "combat vehicle crew"!

    sono questi


    sono simili agli aviator, ma sono più stessi perchè si considera che l'equipaggio di un blindato abbia a che fare con roba bollente e quindi serva una pelle più spessa, ma la sensibilita è ottima!

  4. #14
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Ah si si ho capito quali sono.. Non sono il mio genere, ma grazie comunque

    O.T. Beh sugli occhiali non c'è nulla da dire... Ho acquistato recentemente gli oakley mframe 3.0 balistici con cofanetto NATO e sono uno spettacolo! Occhiali da lavoro coi controfiocchi!

    Comunque dai vostri feedback credo proprio che d'ora in poi "mechanix is the way"!

  5. #15
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Good Job Sir... Ottimi prodotti di qualità e ottimi prodotti economici... il migliori secondo me

  6. #16
    Spina
    Club
    Katana SAT
    Iscritto il
    21 Sep 2011
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Ho preso gli Oakley Factory Pilot nel negozio di Square Garden a NYC. Dopo neanche otto, e dico otto, ore di game si sono scuciti entrambi fra pollice e indice! Grande delusione! Li ho fatti ricucire dalla sarta e ormai sono mesi che li uso regolarmente senza altri fastidi.
    la bocca amara pero' resta, data la fama non te lo aspetteresti mai.
    La verita' e' che oramai fanno fare tutto a basso costo, e la qualita' - almeno su queste cose - e' quello che e'.
    Viva la globalizzazione!

  7. #17
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar89 Visualizza il messaggio
    Ah si si ho capito quali sono.. Non sono il mio genere, ma grazie comunque
    guarda, belli non sono belli, ma avendoli usati praticamente da sempre posso dirti che sono l'UNICO paio di guanti che non tradisce... ho mechanix, OR, oakley, under armor, neumann... non c'è n'è. Se fai boschivo sono gli unici che fanno il loro cavolo di lavoro.

    Ho preso gli Oakley Factory Pilot nel negozio di Square Garden a NYC. Dopo neanche otto, e dico otto, ore di game si sono scuciti entrambi fra pollice e indice! Grande delusione! Li ho fatti ricucire dalla sarta e ormai sono mesi che li uso regolarmente senza altri fastidi.
    la bocca amara pero' resta, data la fama non te lo aspetteresti mai.
    La verita' e' che oramai fanno fare tutto a basso costo, e la qualita' - almeno su queste cose - e' quello che e'.
    Viva la globalizzazione!
    Io qui lo dico e qui lo nego, ma su ebay girano parecchi guanti oakley che risultano falsi e differiscono in parecchi particolari... ma la foggia e le lavorazioni guardacaso sono MOLTO verosimili... ecco perchè secondo me per questi Pilot è andata come per le borse YSL fasulle che s'è scoperto fossero prodotte nelle stesse manifatture delle repliche, che semplicemente hanno continuato a produrre quando han finito la commessa ufficiale... poi ognuno la pensi come vuole, ma il feedback dei guanti veri mi dimostra che alla base c'è una manifattura di scarsa qualità...

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    mah, per dire in varie caserme prima di una missione si scatena la caccia a questi guanti, poi dopo sei mesi nemmeno la metà torna con guanti diversi e la metà che se li è tenuti lo ha fatto solo perchè non ha trovato nessun americano a cui venderli
    Per me sono appunto guanti publicizzati ormai ovunque ma che non valgono assolutamente la cifra astronomica che costano, mechanix o hatch is the way

  9. #19
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Quoto!

  10. #20
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Io ho gli oakley cinocopia, sono fatti benissimo. Uso più di un anno e ancora integri! Dito indice compreso (uso i maggiorati)!

    I Mechanix mi hanno deluso si consumano subito sull'indice!

    Invece dei guanti con cui mi sono trovato molto bene sono prodotti dalla Issa Glove:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   big_1200_07325_Army.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   104.2 KB 
ID: 251410

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.