Certo che sti pezzenti con tutto quello che gli hai lasciato una tacca posteriore te la potevano pure dare!
Comunque stupendo!
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Certo che sti pezzenti con tutto quello che gli hai lasciato una tacca posteriore te la potevano pure dare!
Comunque stupendo!
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Come premessa volevo ringraziare D.A.r.k., Montru e fcdlc che con i loro consigli indiretti (D.A.r.k.) e diretti (Montru e fcdlc) hanno condizionato ed incoraggiato la mia scelta
Detto questo vengo un po' a descrivervi il mio acquisto.
L'ho trovato in uno shop di HK... Oltre all'M4 ho preso anche 5 caricatori EB tech a gas. Come vettore ho utilizzato EMS che ha consegnato il tutto a casa mia dopo circa 6 giorni e senza alcun problema di dogana...
La confezione del Viper è rappresentata da una scatola di cartone molto semplice con un vistoso marchio azzurro... Unica protezione un foglio di roll pack... anche i 5 caricatori erano posti all’interno di un contenitore di cartone molto anonimo...
Comunque come si dice in questi casi l’importante è che mi sia arrivato tutto integro e piuttosto rapidamente.
Imbracciato l’M4 dà subito l’impressione di una notevole solidità e non c’è nessun gioco fra le sue componenti (calcio, RAS…). La sua lunghezza varia da 780-860 mm., il peso è di 2800 gr.. Credo riprenda le dimensioni di un M4 A1 real steel, con l’unica eccezione del RAS che in alcune recensioni viene descritto leggermente più stretto rispetto alla sua controparte reale…Doveva essere fornito con un calcio LMT G2 style (tipo bushmaster) ma mi è arrivato un crane classico… ho chiesto il motivo di questa sostituzione al responsabile vendite ma non mi ha ancora risposto…
I gusci sono in alluminio fresato con macchine CNC e la fuga fra il lower e l’upper è veramente minima, inoltre hanno subito un processo di verniciatura particolare (piuttosto ruvido al tatto) che fa intendere che il rivestimento non si staccherà tanto facilmente… Il loghi colt sono davvero molto precisi..
L’outerbarrel é in acciaio fresato con macchine CNC.
Anche il RAS dovrebbe essere alluminio
Il delta di mira anteriore deriva da un’unica fusione (forse è per questo che presenta una evidente sbavatura che in realtà non mi aspettavo visto il livello della replica).La tacca di mira posteriore, come in molte repliche di fascia alta non viene fornita (non ho mai capito il perché).
La velocità standard 120m/sec. ma lo shop a richiesta può fare un intervento di depotenziamento.. Il mio è certificato uscire a 330 fps (pari a 90m/sec scarsi) con BB da 0,20, 25°C e green gas.
Per quanto riguarda i caricatori sembrano molto buoni la verniciatura ricorda anche come colore quella dei Systema hanno un ottima tenuta ma sono piuttosto ostici da caricare (tipico difetto dei EB tech).
Comunque ho sparato solo qualche colpo di prova ma appena comincio ad usarlo un po' più seriamente vi faccio sapere come di comporta...
Ultima modifica di jonny60; 10/06/2014 a 23:29