Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema M4 D-BOYS SEMI

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2013
    Messaggi
    31

    Predefinito Problema M4 D-BOYS SEMI

    Chiedo scusa in anticipo se il problema è stato gia trattato ma nella sezione guide non ho trovato niente di specifico a questo problema (nel caso abbia sbagliato io a ricercare per favore se potete linkare la relativa guida)
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 S-SYSTEM FULL METAL VERSION III
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 mese comprata nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE: N/D
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Quando sparo in semi automatico spesso al posto di un pallino ne escono due con pochissima potenza (tiro di 5 metri). Impostando su Auto sono di più i pallini che escono dritti ma anche durante la raffica alcuni escono "sputati". Ho provato con caricatori diversi, uno originale, uno comprato a parte (entrambi da 300bb) e uno elettrico (elettrico da 1000bb) ma il problema persiste. Ho provato anche a cambiare batteria da quella in dotazione (NI-MH 1200 MaH 8,4V) con una lipo da 7,4V 2500 MaH 40c ma il problema persiste. Ho provato anche a usare diverse grammature di pallini (0,20 - 0,25 - 0,30) ma niente.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da poco
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Ni-MH 1200 MaH 8,4 V / Lipo (Billowy Power) 7,4 V 2500 MaH 40C
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): N/D
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: N/D
    Ultima modifica di picchio65; 29/05/2014 a 15:26

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Cekkobe Il primo post ti è stato chiuso ed editato perché sono VIETATI link a negozi, questo l'ho modificato togliendo il link, vediamola di smettere in quanto è il secondo avvertimento in due giorni.Qui vigono delle regole che TUTTI devono rispettare.Grazie.

    Per il tuo problema, molto probabilmente è solo da sostituire il gommino Hop-up originale (schifoso) con qualcosa meglio ( Systema, G&G verde).

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2013
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Chiedo scusa Picchio non sapevo che non si potesse rimandare ai negozi online, ho letto le regole ma non diceva nulla di simile ...
    Grazie per l'aiuto , basandoti sul mio fucile quale gommino e quale durezza (correggimi se sbaglio, "tutto" quello che so e grazie alle vostre guide) mi consigli (non sò se può aiutare ma abito a livello del mare e le temperature d'estate hanno una media di 20-25°)?

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cekkokobe Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa Picchio non sapevo che non si potesse rimandare ai negozi online, ho letto le regole ma non diceva nulla di simile ...
    Grazie per l'aiuto , basandoti sul mio fucile quale gommino e quale durezza (correggimi se sbaglio, "tutto" quello che so e grazie alle vostre guide) mi consigli (non sò se può aiutare ma abito a livello del mare e le temperature d'estate hanno una media di 20-25°)?
    io ti ho chiuso un post , specificando i motivi, ovvero i link esterni a negozi nascosti nelle parole. Il tuo problema è che inceppi pallini nell'hop up, cambia gommino con un systema( gomma nera energy) o G&G verde, questi sono delle gradazioni corrette ovvero circa 60°.La batteria non centra nulla

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2013
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Scusa Bombardiere non avevo visto le motivazioni della chiusura del precedente, non lo trovavo più. Provo a cambiare gommino con un Systema e vi dico come va. Grazie a entrambi dell'aiuto.

  6. #6
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Potrebbero essere anche i pallini schifosi...io sul mio schioppo con i g&g non ho mai avuto problemi(normali e bio), ma ad un torneo dove bisognava usare quelli a basso impatto visivo sono stato costretto a usare quelli forniti dal club che ci ospitava con gli stessi risultati di cui parli tu...mi sembra fossero i js tactical

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2013
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Non penso sia quello il problema ho fatto diverse prove, ho usato sia i js tactal 0,25 che i B&B 0,20 e il problema persiste. Devo fare una prova con i Royal 0,30 ma non penso cambi qualcosa...

  8. #8
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    I g&g li hai provati? provali e valuta...

    finchè usi js tactical, royal e robaccia cinese non c'è da sorprendersi che qualcosa non vada nello schioppo...comunque cambiano grammatura non risolvi la cosa eh

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2013
    Messaggi
    31

    Predefinito

    I g&g col caricatore elettrico da un po meno problema ma persiste ho ordinato il gommino systema vediamo se risolvo.

  10. #10
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cekkokobe Visualizza il messaggio
    I g&g col caricatore elettrico da un po meno problema ma persiste ho ordinato il gommino systema vediamo se risolvo.
    Questo tipo di problema non è da attribuire ai pallini ma all'Hop-up. I pallini che possono dar problemi in genere sono quelli bio che possono rimanere incastrati e cose così. Nel tuo caso, molto probabilmente, il gommino non lavora bene quindi un pallino ogni tanto si trova "incastrato" nella canna e viene colpito dal pallino successivo, perciò li vedi uscire insieme, o magari l'hop-up non li fa passare correttamente.
    Quasi sicuramente quindi risolvi cambiando gommino, se non è quello c'è una remota possibilità che sia una questione di pescaggio, ma difficilmente, perciò quoto Picchio e Bombardiere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.