Quote Originariamente inviata da Cekkokobe Visualizza il messaggio
I pallini li pesca sempre solo che quando sparo in semi invece di uscirne 1 ne escono due e molto deboli. Col caricatore elettrico sembra faccia meno questo problema ma persiste. Presumo quindi che non abbia problemi di pescaggio. Su 3 caricatori, tutti e 3 funzionano su altri fucili e sul mio da sto problema. Ripeto il "presumo" perchè nuovo in questo mondo ed è la prima volta che leggo "t dell'hop up, molla, spingipallino, motorino, gommino ecc."
allora credo di capire come da mia prima risposta che tu abbia problemi di inceppamenti, e probabilmente grosse perdite aria, se non cronografi secondo regole difficile capirlo . negli inceppamenti a volte capita si tirino due pallini assieme, perchè il primo è bloccato in thop up magari frenato da un non eccelco gommino (magari montato male) e con perdite aria sostanziose, il secondo pallino camerato viene spinto meccanicamente dallo spingipallino e sblocca il primo , i due bb escono debolmente sia perchè frenati dal primo che dalla scarsa potenza

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Cekkokobe Visualizza il messaggio
Ok, grazie dei consigli. La marca Element è una "buona" marca? Ci sono alcune asg element/magpull in sconto su un negozio in safari.
la element fà componentiscia , in fascia low cost / media , e comunque non è assolutamente eccelsa come marca, alcune cose possono essere buone altre son robacce low cost e basta